Mister Torrente allunga il ritiro, vuole una Salernitana subito pronta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitanapartenzaritiroLa valigia sul letto è quella di un lungo viaggio: fin lassù tra Cascia e Roccaporena, dove l’ossigeno è prezioso alleato per una lunga, snervante stagione. Il viaggio in Umbria si sta rivelando più lungo del previsto. Torrente ha deciso di prolungare la permanenza per temprare al meglio i muscoli dei granata e cementare ancor di più il suo gruppo. Lavoro enorme quello del mister che sta operando, con il suo staff, su muscoli e testa dei calciatori granata. Ieri 4 ore di allenamento. L’allenatore granata sta mettendo sotto torchio la sua Salernitana in attesa di poter contare, si spera a breve su qualche altro elemento in grado di rinfoltire i reparti ancora sguarniti.

Finora sono 17 i giorni di ritiro con la Salernitana che rientrerà a Salerno soltanto il 7 di Agosto all’antivigilia dell’impegno ufficiale di Coppa Italia del 9 agosto. Quasi un mese di lavori forzati con il prolungamento del ritiro dettato dallo slittamento dell’inizio dei campionati. Sa bene Torrente che quando comincerà il torneo ci saranno gare quasi a distanza ravvicinata per recuperare i 15 giorni persi rispetto al via ufficiale del 22 agosto. Il mister vuol partire subito forte con la sua Salernitana. Per farlo le gambe dovranno viaggiare alla stessa velocità della testa. Ecco perché è importantissimo il lavoro che il mister sta facendo svolgere ai suoi in ritiro. Un ritiro massacrante ma solo in questo modo, il 4-3-3 che ha in mente il tecnico di Cetara, potrà dare i suoi frutti e non rivelarsi un boomerang. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.