Pallanuoto: Nello Milione della Rari Nantes al collegiale Under 15

Stampa

Pallanuoto_genericaNello Milione, giovane portierino della Rari Nantes Salerno, è stato convocato dal tecnico federale Massimo Tafuro per la selezione maschile Under 15 del “Progetto Tokio 2020” in raduno collegiale dal 3 al 23 agosto a Lignano Sabbiadoro.

Per il raduno sono stati convocati 39 atleti e fra questi in 15 saranno scelti per la partecipazione al torneo di Kragujevac, in Serbia, per la IX edizione del memorial Darko Cukic, in programma dal 10 al 15 agosto. Al termine del Torneo gli stessi si riaggregheranno al gruppo per la prosecuzione degli allenamenti.

Parziale soddisfazione in casa Rari in quanto si auspicava la partecipazione al collegiale anche di altri atleti della cantera giallorossa, nati nel 2000/2001, come conferma il team manager Mariano Rampolla: “Siamo molto soddisfatti di questa convocazione di Nellino, portierino dalle indubbie qualità tecniche sul quale il club ripone molte speranze. Probabilmente anche altri gioiellini giallorossi, meritavano questa soddisfazione ma con l’impegno ed il sacrificio sarà possibile per loro entrare nei prossimi collegiali nazionali. La società – prosegue Rampolla – in questa fase sta proprio lavorando per inserire nei quadri tecnici allenatori in grado di valorizzare pienamente i suoi giovani atleti per far fare loro il definitivo salto di qualità”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.