Abbonamenti a quota 1500 e da oggi parte la vendita on line

Stampa

Salernitana_Casertana_festa_13_CurvaLa Salernitana comunica che, a partire da oggi, sarà possibile acquistare la Happy Card, la nuova tessera del tifoso granata, al costo di 12 € cliccando sul link disponibile sul sito ufficiale della società che rimanda al portale di Ticketone. La tessera sarà poi recapitata direttamente presso il domicilio dell’acquirente. A partire dal 1 Settembre sarà possibile sottoscrivere la Happy Card anche presso la sede dell’U.S. Salernitana 1919 – Ufficio Tessera del Tifoso con rilascio immediato previa esibizione del documento d’identità. A partire dal 30 Luglio e fino alla prima gara interna del Campionato 2015/16 della Salernitana, inoltre, sarà possibile acquistare l’abbonamento mediante caricamento del titolo sulla propria tessera sia essa la nuova Happy Card o la vecchia Tessera del Tifoso in corso di validità. L’abbonamento dà diritto all’accesso allo Stadio a n. 19 gare interne della Salernitana nel Campionato di Serie B.

L’abbonamento sarà acquistabile online sul sito di Ticketone e presso le ricevitorie abilitate previa presentazione di: – Modulo di richiesta e sottoscrizione, debitamente compilato e firmato da consegnare alla ricevitoria; – Happy Card/Supporter Card/Tessera del Tifoso o n. della Tessera ricevuto alla richiesta. Giovedì intanto, si chiuderà la prima fase della vendita dei carnet al botteghino dell’Arechi (che sta facendo registrare buoni dati, siamo quasi a quota 1500 abbonamenti venduti). La seconda fase scatterà il 24 agosto. Chi non volesse aderire al progetto della tessera del tifoso, potrà continuare ad acquistare i voucher, che però non danno diritto all’acquisto dei biglietti per le gare in trasferta dei granata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.