Amichevoli: esame Rimini per la Salernitana di Torrente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Torrente_allenamento_SalernitanaSebbene nel pomeriggio sia in programma la quinta amichevole estiva con il Rimini, la Salernitana anche stamattina s’è allenata regolarmente a Roccaporena. Mister Torrente e i suoi collaboratori ancora una volta hanno messo sotto torchio la truppa, che è scesa a 22 componenti, visto che il baby Arcaleni sta sostenendo un periodo di prova all’Arezzo di mister Capuano. Il tecnico di Cetara ha ritrovato Pollace e Moro, che nei giorni scorsi avevano lamentato qualche acciacco, e dovrebbe utilizzarli nel corso di quello che può essere considerato il test più impegnativo, tra quelli fin qui affrontati dal team granata.

Il Rimini del direttore sportivo Ivano Pastore è riuscito a centrare la promozione dalla Serie D in Lega Pro e l’operatore di mercato di origini salernitane sta allestendo una squadra che possa dire la sua anche in terza serie, vista la presenza in rosa di giocatori del calibro di Ricchiuti, Niccolò Galli, Di Maio, Pedrelli, il salernitano De Martino. Dopo l’amichevole odierna, i granata saranno impegnati in un altra sgambatura prima della fine della seconda fase del ritiro di Roccaporena: il 31 luglio Lanzaro e soci sfideranno la Robur Siena a Castel del Piano, in provincia di Grosseto. Il ritiro dei granata proseguirà dal 2 al 7 agosto a Cascia, dove i granata dovrebbero disputare altre incontri di preparazione in vista dell’esordio in Coppa Italia fissato per il 9 agosto all’Arechi contro la vincente tra Pisa e Sestri Levante.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.