Baronissi: riqualificata la “Villa dell’Arlecchino” a Saragnano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Villa_Arlecchino_BaronissiRiqualificata l’area parcheggio e i giardini di Saragnano, nei pressi della piscina comunale. L’amministrazione ha dato finalmente un nome a quest’area che da oggi si chiama “Villa dell’Arlecchino”. E’ stata ripulita la bella fontana con mosaici colorati, sono state installate tre panchine in legno, montati cestini e risistemata l’area parcheggio con segnaletica orizzontale e verticale. “Proseguiamo nell’incessante opera di riqualificazione del territorio – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – per rendere più vivibili tutti gli spazi e le piazze della città. Ci saranno altri interventi nei prossimi mesi, ma l’auspicio più grande e che i cittadini dimostrino rispetto per il bene pubblico e che non si verifichino tristi episodi di vandalismo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma questa VILLA non si chiamava piazzetta LONGO, in onore del prof. Guglielmo Longo, in quanto tutta l’area era di sua proprietà, adesso perché si chiama villa Arlecchino, che c’entra. Si mettono nomi a caso senza sapere la storia, si spendono solo soldi inutili.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.