Caldo torrido: ad Eboli erogazione idrica a turni alternati in via Grataglie e via Fontanelle

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sospensione_idrica_rubinetto_fontana_acquaL’ASIS ha comunicato che, a causa della carenza idrica verificatasi in via Grataglie e in località Lampione Alto, dovuta all’incremento dei consumi durante il periodo estivo e all’uso improprio dell’acqua potabile, per tutta l’estate, fino al 10.9.2015, il martedì e il giovedì dalle ore 13.00 alle ore 17.00 sarà sospesa la fornitura idrica nelle seguenti zone:

Via Fontanelle

Via Fontanelle II

Via Berniero Manfredi

Via Pio La Torre

Via Grataglie dall’incrocio di Via Costa Mauro fino all’Agriovo

e le traverse ad esse collegate, per consentire ai fabbricati posti nelle zone alte di via Grataglie e località Lampione di rifornirsi dell’acqua necessaria al fabbisogno domestico quotidiano.

Si ricorda che con ordinanza n° 138 dell’11.7.2015, si è disposto il divieto di utilizzo dell’acqua potabile per usi non domestici (innaffiatura di orti e giardini, lavaggio di automezzi, riempimento di piscine ecc); i contravventori saranno puniti con una multa di € 200,00, o con sanzioni penali in caso di condotta truffaldina o prelievi fraudolenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.