Campania, Anas: 6,7 milioni di euro per lavori di manutenzione ordinaria

Stampa
ANAS_viabilitàAnas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale gli esiti di una gara per il servizio di mantenimento delle opere in verde, nell’ambito dell’Ordinaria Manutenzione, per il triennio 2015-2017 lungo tutte le statali di competenza del Compartimento Anas Campania, per un investimento complessivo di 6 milioni 760 mila euroNel dettaglio, i lavori relativi alla gara – suddivisa in 10 lotti, che comprendono tutte le statali compartimentali – prevede il mantenimento in efficienza delle opere in verde, taglio dell’erba e potatura delle alberature, lungo le pertinenze stradali. In particolare, il lotto n. 1 riguarda le statali 19, 517 in provincia di Salerno e la gara è stata aggiudicata all’impresa A.T.I. Di Iacovo Domenico & Figli S.r.l. – Verbicaro S.A.S. di Verbicaro A. & C., con sede in Rotonda (PZ).

 

Il lotto n. 2 riguarda le statali 18 “Tangenziale di Salerno”, 18, 166 in provincia di Salerno e la gara è stata aggiudicata all’impresa Vivai Piante Vincenzo Sica di Angelo Sica, con sede in Battipaglia (SA). 

Il lotto n. 3 riguarda le statali 18, 18/Var, 517/Var in provincia di Salerno e la gara è stata aggiudicata all’impresa Giovetti Sistam S.r.l., con sede in Ravenna.

 

Il lotto n. 4 riguarda le statali 268, 268/Racc, 7/bis, 7bis/Racc, 7 Quater, 686 in provincia di Napoli e la gara è stata aggiudicata all’impresa Azienda Agricola Maisto Luigi S.r.l., in avvalimento con Giustiniana S.r.l., con sede in Melito di Napoli (NA).

 

Il lotto n. 5 riguarda le statali 7, 303, 400, 425, 691, 91, 91/Racc., 7 Itinerario “Appia”, 7 dir/C, 401 in provincia di Avellino e Salerno e la gara è stata aggiudicata all’impresa Vivai Ciccarella di Michele Cornacchia S.r.l., con sede in Avellino.

 

Il lotto n. 6 riguarda il Raccordo Autostradale 9 e le statali 372, 87, 212, 212/dir, 90, 90/bis, 90/dir in provincia di Benevento ed Avellino e la gara è stata aggiudicata all’impresa Myda S.r.l., con sede in Bonito (AV).

 

Il lotto n. 7 riguarda le statali 6, 85, 372 in provincia di Caserta e Benevento e la gara è stata aggiudicata all’impresa Car.Mar. S.r.l., in avvalimento con Pumaver S.r.l., con sede in Melito di Napoli (NA).

 

Il lotto n. 8 riguarda le statali 7, 7 Quater, 700 in provincia di Caserta e Benevento e la gara è stata aggiudicata all’impresa Marrone Carmine Fu Carmine S.r.l., con sede in Melito di Napoli (NA).

 

Il lotto n. 9 riguarda la statale 7/Bis ed il Raccordo Autostradale 2 Salerno-Avellino in provincia di Avellino e Salerno e la gara è stata aggiudicata all’impresa Sicilville S.r.l, con sede in Randazzo (CT).

 

Il lotto n. 10 riguarda le statali 145, 163 in provincia di Napoli e Salerno e la gara è stata aggiudicata all’impresa Adigest S.r.l., con sede in Chioggia (VE).

 

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi e gli esiti di gara:www.stradeanas.it

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.