Mercato Salernitana: spunta il nome di Gerbo per la mediana

Stampa
Alberto_GerboIl mercato della Salernitana vive di annunci, almeno per ora. Ieri era atteso Filippini che forse arriverà oggi. Sull’uscio Crecco ed anche Mancosu. Torrente aspetta di vedere arrivare qualcuno dopo 17 giorni di ritiro ed una squadra da completare e con molti calciatori che si stanno allenando e che non rientrano nei piani dell’allenatore. Fabiani ha una lista per gli acquisti ma anche quella dei bocciati. Nel frattempo non trova giustificazione il ritardo dell’arrivo di Crecco e Filippini i due gioiellini di casa Lazio dirottati da patron Lotito in granata. Una attesa che spinge altri club, vedi il Lanciano che si è fiondato sull’esterno. C’è poi anche la Ternana dove la mezz’ala ha fatto molto bene che punta a trattenere il laziale per un’altra stagione.

Anche per il vice Franco, Filippini tutto sembrava a posto ed invece il terzino non è ancora arrivato. Occhio alla Pro Vercelli che non molla il calciatore. Per la difesa al momento la coppia più sperimentata di centrali è quella composta da Lanzaro e Trevisan con Colombo a destra e Franco a sinistra con Pollace e Bocchetti alternative sugli esterni e Tuia per il centro della difesa. Per il pacchetto arretrato calda la pista Vinicius classe 93 della Lazio ma c’è anche il centrale Raffaele Alcibiade 25 anni lo scorso anno in Ungheria. Alcibiade può giocare sia da difensore centrale che da terzino Ieri a Roccaporena si è visto anche Maikol Negro che è passato per salutare i suoi vecchi compagni. Negro lancia segnali per rientrare perché poco allettato dall’idea Latina.

L’agente di Negro parlerà con Fabiani non solo dell’ex Nocerina ma anche del Casertano Marco Mancosu il castigatore dei granata nella passata stagione all’andata ed al ritorno nel derby con i falchetti. Ma i Mancosu che piacciano alla Salernitana sono due. L’interesse è anche per Matteo Mancosu del Bologna fratello di Marco della Casertana. Matteo Mancosu è dato in partenza da Bologna e potrebbe indossare il granata. Dal Latina potrebbe arrivare Paolucci e non Litteri. Ieri Mauro Facci ha fatto di nuoco capolino nel ritiro della Salernitana. Fabiani guarda sempre con interesse ai vari Coda, Cani e Maniero. Lotito spinge per piazzare Alfaro che Torrente considera una seconda punta. Per il centrocampo l’ultimo nome che va ad aggiungersi ad una lista già lunga è quello di Alberto Gerbo (’89), ex calciatore di Inter e Gubbio che é ora di proprietà del Foggia. 14 presenze per lui nella passata stagione. Torrente vuole sempre Romizi ma il patron del Bari punta a guadagnarci soldi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.