Pallanuoto: nuovo colpo in casa Rari Nantes Salerno, arriva il montenegrino Sergej Lobov

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Rari_Nantes_Sergei_LobovE’ Sergej Lobov, nato nel 1988 a Kotor (Montenegro), il gigante che dovrà garantire graniticità alla difesa della Rari Nantes Salerno nel prossimo campionato di A2. Alto 195 centimetri  per un peso di 96 kg, Lobov gioca normalmente in posizione “tre” pur non disdegnando, in fase di attacco, le posizioni di destra. Dotato di un ottimo tiro, Sergej Lobov ha fatto tutta la trafila nelle categorie giovanili del Primorac Kotor fino a diventarne uno dei punti di forza.

Dal 2008 al 2010  con il Primorac Kotor ha vinto la Coppa LEN. Due esperienze consecutive nella massima serie francese – Taverny e poi Reims – per poi fare ritorno in Montenegro dove dal 2012 al 2014 ha indossato la calottina del VK Budva, vincendo il titolo nazionale e  giocando la final four della Lega Adriatica. L’ultima stagione lo ha visto nuovamente protagonista in Francia nelle fila dell’ENLM Lille. “Lobov dice il Presidente Enrico Gallozzicorrisponde pienamente al profilo di giocatore che mancava alla squadra. Le referenze raccolte dal tecnico Citro e dai dirigenti addetti al settore sono ottime soprattutto per quanto riguarda la professionalità e la serietà dell’atleta”. A questo punto la Rari è già a buon punto per completare il roster della squadra che dovrà disputare il prossimo torneo di A2. “Manca ancora qualche pedina – dice mister Citro – ma il grosso è stato fatto. Ci prendiamo ora una pausa di riflessione dedicandoci alla riorganizzazione del settore giovanile. Il team manager Rampolla resta però con l’occhio vigile sul mercato pronto a piazzare qualche nuovo colpo qualora ci siano le giuste condizioni”. ​

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.