Sanità: Cirielli, “PD con 200 mln di tagli mette a rischio altri ospedali salernitani”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
medici_corsia_ospedale“La Campania e la provincia di Salerno pagheranno amaramente i nuovi tagli alla spesa sanitaria previsti dal Governo Renzi. Un sacrificio, quello richiesto alla nostra regione, che ammonterebbe a circa 200 milioni di euro”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. “Mentre qualcuno polemizzava con il centrodestra che pure si era impegnato per la riapertura di Agropoli e Scafati – spiega – l’esecutivo taglia ancora, senza rendersi conto delle conseguenze. A rischio i presidi ospedalieri di Cava de’Tirreni, Oliveto Citra, Roccadaspide e Ravello”. “Cosa dice il Pd salernitano? Come intende difendere il diritto alla salute dei suoi cittadini? – conclude Cirielli – Ci auguriamo che il Pd non vanifichi il lavoro e gli sforzi compiuti dalla Giunta di centrodestra che è riuscita a sanare il deficit e a ridurre i debiti del settore, e svolga, invece, un’azione efficace per contrastare questa nuova sforbiciata che penalizzerà le nostre comunità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. INCREDIBILI FACCE DI BRONZO, CON LE LORO FALSE PROMESSE ELETTORALI NON MANTENUTE PER MANCATA RICONFERMA DELLA PRECEDENTE GIUNTA REGIONALE CALDORO E COMPARI ED ORA DANNO LA COLPA AI NUOVI INQUILINI,MA PRIMA O POI “LA LIVELLA” COLPIRA’ ANCHE VOI ESSERI MORTALI CHE PER ORA IN PREDA A DELIRI D’ONNIPOTENZA CREDONO D’ESSERE IMMORTALI…………

  2. Cirielli comincia ad aver paura di Coscioni. La sanità in sua mano avrà uno sviluppo positivo e questo lo lancerà nelle prossime elezioni a sindaco a Salerno. Cirielli può mettersi l’animo in pace.

  3. È semplicemente iniziata la corsa a sindaco e un pesinaggio nuovo come Coscioni fa paura al nocerino quindi inizia ad attaccare la sanità

  4. CIRIELLI MI RICORDA UNA COMMEDIA DI EDUARDO OVVERO \”QUEI FIGURI DI TANTI ANNI FA\”, QUANDO UNO DEI PERSONAGGI SI RIVOLGE A UNA RAGAZZA E DICE…\”MAMMAT VO PARLA\’ A FORZA\”.
    CARISSIMO ONOREVOLE LE SFUGGE UN DATO, LA SUA GIUNTA DI CENTRODESTRA HA APPROVATO UN BILANCIO CONSUNTIVO IL 6 GIUGNO CON UN DISAVANZO DI 1 MILIARDO E 600 MILIONI!!!!!!! ALTRO CHE RISANAMENTO.
    PACE E SERENITA\’.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.