Sanità: Cirielli, “PD con 200 mln di tagli mette a rischio altri ospedali salernitani”

Stampa
medici_corsia_ospedale“La Campania e la provincia di Salerno pagheranno amaramente i nuovi tagli alla spesa sanitaria previsti dal Governo Renzi. Un sacrificio, quello richiesto alla nostra regione, che ammonterebbe a circa 200 milioni di euro”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. “Mentre qualcuno polemizzava con il centrodestra che pure si era impegnato per la riapertura di Agropoli e Scafati – spiega – l’esecutivo taglia ancora, senza rendersi conto delle conseguenze. A rischio i presidi ospedalieri di Cava de’Tirreni, Oliveto Citra, Roccadaspide e Ravello”. “Cosa dice il Pd salernitano? Come intende difendere il diritto alla salute dei suoi cittadini? – conclude Cirielli – Ci auguriamo che il Pd non vanifichi il lavoro e gli sforzi compiuti dalla Giunta di centrodestra che è riuscita a sanare il deficit e a ridurre i debiti del settore, e svolga, invece, un’azione efficace per contrastare questa nuova sforbiciata che penalizzerà le nostre comunità”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • INCREDIBILI FACCE DI BRONZO, CON LE LORO FALSE PROMESSE ELETTORALI NON MANTENUTE PER MANCATA RICONFERMA DELLA PRECEDENTE GIUNTA REGIONALE CALDORO E COMPARI ED ORA DANNO LA COLPA AI NUOVI INQUILINI,MA PRIMA O POI “LA LIVELLA” COLPIRA’ ANCHE VOI ESSERI MORTALI CHE PER ORA IN PREDA A DELIRI D’ONNIPOTENZA CREDONO D’ESSERE IMMORTALI…………

  • Cirielli comincia ad aver paura di Coscioni. La sanità in sua mano avrà uno sviluppo positivo e questo lo lancerà nelle prossime elezioni a sindaco a Salerno. Cirielli può mettersi l’animo in pace.

  • È semplicemente iniziata la corsa a sindaco e un pesinaggio nuovo come Coscioni fa paura al nocerino quindi inizia ad attaccare la sanità

  • CIRIELLI MI RICORDA UNA COMMEDIA DI EDUARDO OVVERO \”QUEI FIGURI DI TANTI ANNI FA\”, QUANDO UNO DEI PERSONAGGI SI RIVOLGE A UNA RAGAZZA E DICE…\”MAMMAT VO PARLA\’ A FORZA\”.
    CARISSIMO ONOREVOLE LE SFUGGE UN DATO, LA SUA GIUNTA DI CENTRODESTRA HA APPROVATO UN BILANCIO CONSUNTIVO IL 6 GIUGNO CON UN DISAVANZO DI 1 MILIARDO E 600 MILIONI!!!!!!! ALTRO CHE RISANAMENTO.
    PACE E SERENITA\’.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.