Serata di gala al Premio Charlot: da De Sica a Bassi, da Farnesi a Leo, dalla Arcuri alla Prati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
De_SicaCabaret, musica, cinema, teatro, fiction, radio e spot sono questi gli ingredienti della serata di gala della XXVII edizione del Premio Charlot, che si terrà giovedì (30 luglio) alle ore 21,15 presso l’Arena del Mare di Salerno (ingresso libero fino ad esaurimento posti). Nella serata che sarà condotta, per il secondo anno consecutivo, dal vulcanico e bravissimo Max Giusti, sul palcoscenico saliranno i volti più amati dal pubblico del piccolo e grande schermo, e non solo. Tanti tantissimi gli ospiti che riceveranno gli ambiti Premi Charlot assegnati dalla giuria della kermesse presieduta dal giornalista Nino Petrone. Ma non solo ,la serata sarà allietata anche da momenti di pura comicità e momenti musicali.

Sul palco infatti si alterneranno due beniamini del pubblico come Carmine Faraco e Dario Cassini (entrambi protagonisti di diverse edizioni di Colorado) e poi la cantante salernitana Lucia Lisi e il gruppo musicale dei QuiSiSona (il cui leader è tra gli autori del brano vincitore della passata edizione del Festival di Sanremo, “Grande Amore”). Ma veniamo agli ospiti, o meglio ai vincitori dei Premi Charlot.

Sul palcoscenico saliranno Manuela Arcuri e Maurizio Casagrande (Premio McDonald e Menzione speciale Charlot) ed ancora Pierfrancesco Pingitore (Premio Charlot alla Carriera), Gino Paoli e Christian De Sica (Premio Charlot Grandi Protagonisti dello Spettacolo), Roberto Farnesi (Premio Charlot Fiction), Edoardo Leo (Premio Charlot Cinema), Ettore Bassi, e Gabriele Pignotta (Premio Charlot Teatro), Michele La Ginestra (Premio Charlot Spot Pubblicitario), Giovanni Alleonato (Premio Charlot Spot pubblicitario), Federico Vacalebre (Premio Charlot Giornalismo) e Corrado Gentile (Premio Charlot miglior programma radiofonico), Pamela Prati (Menzione Speciale Charlot), il dottor Adriano Coni direttore segretariato sociale della Rai (Menzione Speciale Charlot), il direttore centro produzione Rai Napoli, Francesco Pinto (Menzione Speciale Charlot), Rosalia Misseri (Menzione speciale Charlot) e poi ancora due giovanissimi talenti Matteo Valentini e Valerio Monaco, protagonisti di diversi spot pubblicitari e del programma televisivo “Ti lascio una canzone”. I due piccoli artisti rientrano nel progetto del Premio Charlot “Il Monello” partito lo scorso anno in collaborazione con Maria Rosaria Carracciolo, che vuole premiare e sponsorizzare i giovanissimi talenti italiani.

Insomma una serata davvero incredibile dove non mancheranno di sicuro le sorprese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.