Baronissi: Venerdi’ 31 luglio Spaghetti Style in concerto per anteprima Notte Bianca

Stampa
foto-spaghetti-styleAtmosfere e sonorità dello swing italo-americano rivivranno a Baronissi con il concerto della band Spaghetti Style, in programma venerdì 31 luglio in via Falcone. Si tratta di una ricca anteprima della Notte Bianca di Baronissi del 28 agosto prossimo.

La band “Spaghetti Style” proporrà canzoni, magistralmente rivisitate, di Carosone, Buscaglione, Luttazzi, Arigliano, Renis, Modugno.La formazione attuale è il risultato di anni di lavoro e sperimentazione musicale, un sound nuovo e fresco che la band campana propone nel suo repertorio, caratterizzato da sane e pure vibrazioni swing. Coinvolgenti e versatili gli Spaghetti Style, grazie anche alla verve e al carisma del leader-cantante Alessandro Tozza, catturano il pubblico con uno spettacolo travolgente, ormai riconosciuto e apprezzato non solo in ambito jazz. Il concerto farà da prologo alla Notte Bianca di Baronissi. Tra gli appuntamenti in programma il 28 agosto, il gruppo di musica napoletana classica Arechi, i Musicastoria, lo show di Gigi Vigliani, Francesca Schiavo con “La Napoli che amo” e i Ditelo Voi prima del concerto evento di Sal Da Vinci in “Se è amore Revolution”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.