Cava de’Tirreni: taglia albero, residente negli alloggi ERP di Pregiato denunciato

Stampa
Cava_albero_TagliatoResidente nelle nuove case popolari di Pregiato di via Luigi Ferrara a Cava de’ Tirreni, denunciato per danneggiamento alberatura. Nella serata di mercoledì a seguito di una segnalazione pervenuta alla centrale operativa della Polizia Locale, il nucleo di polizia ambientale, diretto dal capitano Giuseppe Senatore, è intervenuto, in via Luigi Ferrara, nel comparto Erp, sorprendendo un residente nella nuove case popolari intento al taglio di un albero di pioppo ornamentale situato all’inizio del viale dello stesso comparto. In seguito all’intimazione di sospendere l’illecita attività, gli agenti provvedevano all’identificazione del soggetto che ha cercato di giustificare il troncamento adducendo una supporta ed ingiustificata pericolosità dell’albero.

Poiché il danno all’albero è risultato irrimediabile, si è reso necessario contattare il Verde Pubblico nonché il responsabile della Protezione Civile, Assistente capo, Matteo Senatore che decideva, per motivi di pubblica e privata incolumità, il taglio definitivo ed immediato dell’albero di pioppo. Sul posto, sono giunti i volontari della Protezione Civile che provvedevano, coi loro mezzi, al taglio e alla successiva bonifica e messa in sicurezza dell’area.

 

 

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.