Corsi di formazione professionale con partecipazione gratuita (scadenza bando: 31/08/2015)

Stampa
logo_salernoformazione1[2]La Salerno Formazione snc, società operante nel settore della didattica, della formazione professionale e certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008 settore EA 37 per la progettazione ed erogazione di servizi formativi in ambito professionale e secondo la normativa UNI ISO 29990:2011 propone i seguenti CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE CON PARTECIPAZIONE GRATUITA

 

  • CORSO PER IL CONSEGUIMENTO DELLA PATENTE EUROPEA DEL COMPUTER (EIPASS 7 MODULI – CON ESAMI IN SEDE)
  • CORSO IN ASSISTENTE PER GLI ANZIANI ED I PORTATORI DI HANDICAP
  • CORSO DI ALTA FORMAZIONE PROFESSIONALE IN ASSISTENTE NOTARILE
  • CORSO DI ALTA FORMAZIONE PROFESSIONALE IN ASSISTENTE STUDIO MEDICO
  • CORSO DI EDUCATORE ED ASSISTENTE PER L’INFANZIA
  • CORSO DI SEGRETARIA/O D’AZIENDA
  • CORSO DI RESPONSABILE CAF
  • CORSO DI AGGIORNAMENTO DI AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO

 

I bandi di ammissione, i programmi di studio ed i moduli di iscrizione di ciascun corso sono scaricabili dal sito internet: www.salernoformazione.com.

 

Le domande compilate in ogni parte e complete della documentazione richiesta dovranno essere inviate entro e non oltre il 31/08/2015 tramite e.mail  al seguente indirizzo di posta elettronica: salernoformazione@libero.it  oppure tramite fax al seguente numero di fax: 089.2960483. Le lezioni di ciascun master avranno inizio nel mese di SETTEMBRE 2015

 

  • DURATA E FREQUENZA: I corsi avranno una durata complessiva di 30 ore (tranne per i corsi di alta formazione professionale in assistente notarile e assistente studio medico che avranno una durata di 50 ore mentre invece il corso di aggiornamento professionale in amministratore di condominio avrà una durata di 15 ore cosi come previsto dalla Legge 220/2012 art. 25, primo comma, lettera g – D.M. 140/2014). I corsi si svolgeranno presso la sede della Salerno Formazione con frequenza settimanale.

 

  • E’ POSSIBILE SEGUIRE LE LEZIONI, OLTRE CHE IN AULA, ANCHE IN MODALITA’ E.LEARNING – ON.LINE. (tranne per i seguenti corsi: patente europea del computer e segretaria/o d’azienda)

 

  • PERIODO, ORARIO E SEDE DI SVOLGIMENTO: il periodo di svolgimento delle attività formative sarà compreso tra SETTEMBRE E DICEMBRE 2015. Le lezioni si terranno presso la sede formativa della SALERNO FORMAZIONE.

 

  • ULTIME ISCRIZIONI DIPONIBILI – LE ISCRIZIONI CHIUDERANNO AL RAGGIUNGIMENTO DI MASSIMO 16 ISCRITTI PER CIASCUN CORSO

 

  • DATA CHIUSURA ISCRIZIONI: 31/08/2015

 

PER ULTERIORI INFO ED ISCRIZIONI: è possibile contattare dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 il Responsabile della Segreteria Studenti della Salerno Formazione  al seguente recapito telefonico 338.3304185 (cellulare aziendale).

 

SITO WEB:www.salernoformazione.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.