Eboli: rubano portafogli ad impiegata del Comune, arrestati due giovani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
CARABINIERI_ARRESTO_MANETTEI Carabinieri della Compagnia di Eboli diretti dal capitano Alessandro Cisternino hanno arrestato due giovani del posto responsabili del furto del portafoglio commesso a danno di un’impiegata comunale. Nei giorni precedenti, i due malfattori, mentre di trovavano all’interno del comune di Eboli, asportavano, dalla borsa di un’impiegata comunale, il portafoglio contenente denaro, documenti e tessera bancomat e successivamente effettuavano il prelievo di oltre 900 da uno sportello bancario del centro cittadino.

Gli stessi, nonostante l’accurata  opera di camuffamento sono stati riconosciuti dagli esperti militari della Stazione di Eboli comandati dal  Luogotenente Garrisi Fabrizio attraverso la visione delle immagini di alcune telecamere installate lungo l’itinerario  percorso dagli stessi per raggiungere lo sportello bancomat. Le perquisizioni domiciliari eseguite presso le abitazioni dei responsabili  hanno consentito di rinvenire gli indumenti utilizzati per il camuffamento, in particolare i bermuda a fiori, inconfondibili agli occhi esperti degli  investigatori.  I gravi indizi di colpevolezza accertati nei confronti dei responsabili hanno consentito alla Procura di Salerno di richiedere ed ottenere dal GIP un provvedimento cautelare di arresti domiciliari eseguito nella prima mattinata dai Carabinieri della Stazione di Eboli.

Comunicato Ufficiale dei Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.