Il 28 Agosto la “Notte Bianca” a Baronissi con grandi eventi e Sal Da Vinci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
notte_bianca_baronissiMusica, cabaret, animazione e negozi aperti fino a tarda notte. Si terrà il 28 agosto la Notte Bianca di Baronissi con grandi eventi. Dalle 19.30, a Sava, al Parco Biancaneve, si esibirà il gruppo di musica napoletana classica Arechi. In piazza della Repubblica, dalle ore 20.00, concerto dei Musicastoria. All’anfiteatro Comunale, dalle 20.30, concerto show di Gigi Vigliani e a seguire, dalle 22.00, Francesca Schiavo con “La Napoli che amo”.
Sul palco centrale di Corso Garibaldi, dalle 22.30, show dei Ditelo Voi e dalle 23.30, l’atteso concerto di Sal Da Vinci con una orchestra di quindici elementi in “Se è amore Revolution”. L’obiettivo è di superare le ventimila presenze dello scorso anno. Venerdi 31 luglio ci sarà un’anteprima della Notte Bianca con il concerto della band “Spaghetti Style”, dalle 21.30, in via Falcone. Gli eventi sono completamente sponsorizzati da imprenditori privati: Sip & T di Baronissi, Impresa Matteo Napoli di Baronissi, Ventura di Salerno e Pierro Group di Fisciano. La Notte Bianca è a costo zero per l’amministrazione comunale.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.