“Il Regno di Elsa” alla conquista dell’Aquafarm 1-31 Agosto 2015

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
acquafarm_battipagliaDopo il grande successo delle scorse stagioni con “Ariel, principessa del mare”, e “Peter” presso il parco acquatico Aquafarm in via Spineta Nuova a Battipaglia, sabato 1 agosto alle 16, e poi per tutto il mese, ci sarà la prima della commedia musicale 2015, Il Regno di Elsa. Tratto da Frozen – il regno di ghiaccio, film d’animazione statunitense della Disney del 2013. Ispirato da La regina delle nevi (Sneedronningen, 1844): fiaba dello scrittore danese Hans Christian Andersen.

Sulla scena del teatro Aquafarm Show, una commedia musicale ritmata e divertente, piena di colori, effetti speciali, allegria e magia per raccontare la storia di Elsa e Anna. Gli interpreti saranno giovani artisti salernitani, ballerini e attori, che ci faranno incantare e commuovere in un momento di “fresca” magia. Anche quest’anno la piscina con le onde si trasformerà in un teatro acquatico, dove comodamente sdraiati sul proprio lettino o adagiati in piscina ci si può immergere nel piacevole show musicale.

Per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e novità #aquafarm2015 www.aquafarm.it e iscriversi alla newsletter oppure la pagina ufficiale di Facebook “aquafarmclub”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.