La moglie lo caccia di casa e lui uccide il cane per ripicca

Stampa
cane_lupo_cecoslovaccoUna lite accesa tra marito e moglie sfocia nella cacciata di casa di quest’ultimo che si vendica uccidendo il cane. La storia arriva dalla Valle dell’Irno ed è stata raccolta dal giornale on line ZON (ZerOttoNove). Una storia incredibile che si è conclusa con la soppressione dell’animale da parte di un veterinario indotto in inganno dall’uomo e con la volontà della donna di fare giustizia ed andare fino in fondo in questa storia.

I fatti. I due litigano furiosamente. La donna caccia di casa il marito. Il cane dell’uomo, senza il padrone sta male. A quel punto la donna glielo restituisce. In un secondo momento nel chiedere al marito notizie del cane l’uomo dice che è stato affidato ad una coppia di passaggio e diretta in Valle d’Aosta. La donna non crede alla storia e fa indagini scoprendo che il marito aveva portato il cane da un veterinario a sud di Salerno obbligandolo a sopprimerlo perché diventato pericoloso ed aggressivo soprattutto nei confronti della figlia. Storia totalmente inventata ma che determina la soppressione dell’animale. Una scoprta choc della donna che ora, oltre alle denunce sembra sia intenzionata a rilanciare il caso anche attraverso Striscia la Notizia e le Iene

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.