Mercato: ritorno di fiamma per Coda. Piace Bessa dell’Inter

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Massimo_CodaMassimo Coda torna ad essere un obiettivo prioritario per la Salernitana così come accadde una estate fa. Fabiani ritenta il colpo ma i tempi per portarlo in granata rischiano di essere lunghi. Una questione che sarà risolta, gioco forza, negli ultimi giorni di mercato. Lo scorso anno ha segnato due gol in 18 partite con i ducali di Roberto Donadoni. Ci sono diversi club sul calciatore di Cava de’ Tirreni finanche gli inglesi del Bolton si sono fatti avanti per l’attaccante ma Fabiani e la Salernitana potrebbero avere argomenti convincenti. Il nome nuovo spuntato in queste ore sul taccuino del ds granata è anche quello del giovane centrocampista  Daniel Bessa di proprietà dell’Inter. Il 22enne fantasista è stato a Bologna dove ha giocato 26 gare mettendo a segno anche un gol.

Prodotto del vivaio nerazzurro Bessa, potrebbe accettare il trasferimento a Salerno ma il ragionamento va fatto con l’Inter. Il centrocampista è legato da un altro anno di contratto con i nerazzurri. Bessa passaporto brasiliano e italiano è un giocatore multiruolo: nato trequartista, può giocare all’occorrenza pure ala destra ma soprattutto nel 4-3-3 assolverebbe a compiti di mezz’ala sia destra che sinistra. Si allontana Crecco. Troppi i tentennamenti del giovane di casa Lazio. Si riparla di Capezzi della Fiorentina. Per Alfaro, che torrente considera una seconda punta, sembra quasi fatto il suo passaggio in granata. La Salernitana, questione Coda a parte, per l’attacco resta sulle tracce di Matteo Mancosu del Bologna. In questa operazione potrebbe rientrare Perea della Lazio che vuole giocare solo in serie A. Dal Chievo Verona potrebbe arrivare Stoian giocatore gradito a Torrente ed indicato dal mister nel vertice con Lotito e Fabiani. Per la difesa da definire la posizione di Vinicius della Lazio terzino sinistro alternativa a Franco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.