Stampa
20131217_fiamme-pompieriTanta paura per una tragedia sfiorata questa mattina a Polla all’altezza del ponte che si trova nel centro cittadino. Per cause accidentali un auto a bordo della quale si trovavano due persone ha preso fuoco.

Gli occupanti della vettura appena si sono resi conto delle fiamme che uscivano dal vano motore hanno fatto appena in tempo ad uscire dall’ abitacolo. Dopo pochi secondi l’auto è stata completamente avvolta dal fuoco. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione, gli agenti della Polizia Municipale ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina.

Per motivi di sicurezza si è reso necessario chiudere al traffico il tratto di strada dove l’auto ha preso fuoco. Le persone che erano a bordo fortunatamente ‎non hanno riportato alcuna ferita.

Fonte OndaNews

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.