Presidente Provincia Salerno scrive ai Sindaci dei Comuni soci di Agro Invest

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
agroinvest_agroCome sollecitato del Presidente della Provincia Giuseppe Canfora, è stata convocata dal Presidente del CdA Felice Luminello l’Assemblea di Agro Invest S.p.A. per il prossimo 6 agosto. A tale proposito, il Presidente Canfora ha inviato ai Sindaci dei Comuni azionisti della S.p.A. una nota per promuovere una iniziativa comune per il salvataggio e il rilancio di Agro Invest.

Innanzitutto Canfora, nel rispetto di una impostazione istituzionale alla soluzione delle problematiche connesse alla vita di Agro Invest, riafferma la volontà della Provincia di Salerno di lavorare in sinergia con la Regione Campania perché la società possa svolgere appieno la sua attività di volano per la crescita dell’economia del territorio dell’Agro Nocerino Sarnese e dell’intero territorio provinciale.

A tale scopo, così come più volte precedentemente affermato, il Presidente sollecita i suoi colleghi Sindaci ad esercitare ogni possibile azione di moral suasion, perché si giunga ad una nuova governance della S.p.A., attraverso un azzeramento completo del Consiglio di Amministrazione, prima ancora della prossima seduta dell’Assemblea, e la nomina di un amministratore unico, che lavori con rapidità e costanza al recupero dei fondi comunitari, indispensabili alle attività di sostegno al sistema industriale dell’Agro. Infine, il Presidente auspica che la prossima Assemblea dei Soci si svolga nella sede sociale di Agro Invest S.p.A., che coincide con la sede della Provincia di Salerno, vale a dire Palazzo S.Agostino, a rimarcare il ruolo di coordinamento che la Provincia ha svolto finora e intende ancora svolgere per il futuro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.