Salerno: resti di rifiuti in Via Silvio Baratta dopo la raccolta, la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
degrado_via_silvio_baratta_1Disagi in via Silvio Baratta per la raccolta non ottimale dei rifiuti, in particolare dell’umido. Secondo il racconto alla nostra redazione di alcuni commercianti quando gli operatori ritirano i rifiuti dagli stessi fuoriescono liquami che si depositano sulla sede stradale attirando blatte, scarafaggi ed altri animali che, spesso, si introducono nelle abitazioni e negli stessi locali commerciali presenti in zona.

Una situazione insostenibile che diventa ancor più complessa per i continui ritardi nella raccolta di carta e cartone. Cumuli di rifiuti che finiscono per alimentare la presenza di animali in zona e che spesso emanano uno olezzo sgradevole anche a causa delle alte temperature di questi giorni. I commercianti di Via Silvio Baratta si sono rivolti alla nostra redazione per denunciare questa situazione.

FOTO

degrado_via_silvio_baratta_3 degrado_via_silvio_baratta_2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Quelli sono i cartoni che abbandona il fruttivendolo su quella strada, nessuno si indegna anche dell’occupazione di suolo pubblico del marciapiede per esporre la sua frutta e verdura in strada

  2. Lasciali li da giorni perché Salerno pulita non fa il suo dovere si parla di questo se non è del posto non può sapere io abito nello stabile di fronte

  3. Salerno pulita è una frana, fa malissimo il suo lavoro. Altri tempi quelli della N.U. del Comune, la città era uno specchio rispetto ad ora. Il Sindaco Facente Finzione facesse qualcosa invece di essere eterodiretto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.