Salerno: Turista va al mare e viene minacciata da parcheggiatore abusivo

Stampa
Parcheggiatore_abusivo«Dammi cinque euro o ti distruggo l’auto». E’ accaduto a Salerno in via Generale Clark. La minaccia rivolta ad una turista inglese ma originaria del Cilento è arrivata da un parcheggiatore abusivo. A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola. LA giovane, insieme ad una amica stava per raggiungere un noto stabilimento balneare nella zona orientale quando è stata minacciata dall’uomo che prima ha insistito per avere l’obolo e poi,al rifiuto delle due donne, ha minacciato di rompere la vettura alle due ragazze. «Mi dovete dare cinque euro. A Salerno funziona così, se no vi distruggo l’auto.  Se non siete d’accordo, andate via e non fatevi vedere più». Una delle giovani, intanto, aveva preso fra le sue mani il cellulare. L’uomo, preoccupato dalla possibilità di una chiamata alle forze dell’ordine, ha strappato il telefono dalle loro mani, facendolo cadere a terra. Un atteggiamento violento che ha spaventato le giovani donne che hanno deciso di dare all’uomo l’esoso “obolo”, prima di prendere l’auto e andare il via.

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CHE SCHIFO … MI VERGOGNO DI DIRE DI ESSERE SALERNITANO, QUESTA SITTA’ E’ UNA VERA FOGNA !!!

  • Introdurre il reato di “Estorsione” per i parcheggiatori abusivi. Arresto e carcere, poi vediamo se la tarantella finisce o no.

  • Evviva la città europea. Ma i vigili urbani dove sono? Negli uffici? Eppure è risaputo che la zona dell’ospedale, il cimitero, lo stadio Arechi, il mercatino rionale zona Vestuti, via Clark ecc sono in mano a queste persone, ma cosa si fa? Solo proclami elettorali? Penso che la pubblicità negativa che ne deriva da questi fatti terrà lontano i turisti che preferiranno sempre zone differenti dalla nostra città che sarà destinata a morire perchè non offrirà futuro ai giovani dato che l’unica nostra risorsa potrebbe essere il turismo.

  • Antonio purtropo non succede solo a Salerno ,ma questo non è una consolazione.
    Si devono vergognare le istituzioni e chi le rappresenta.

  • Vergognati pezzo di cacca…questa città non farà mao ionio salto di qualità x colpa di questo personaggi squallidi…a rivergognati..bastardo!

  • Non facciamo i qualunquisti le forze dell’ordine una volta beccato questi figuri possono fare la multa confiscare il denaro percepito illegalmente e segnalare il soggetto solo in caso di reazione dello steso possono fermarlo ma poi viene rilasciato la città di salerno non c’entra nulla e la legge che non va!!!!!!!!!!!!

  • Questo sono i parcheggiatori gente di mmmmm!! solo uno come a de luca poteva eliminarli!!!

  • Antonio, ma cosa dici ? I “poveri” AGENTI DELLA POLIZIA MUNICIPALE FANNO CONTROLLI QUOTIDIANI ELEVANDO VERBALI & SEQUESTRANDO IL DENARO(a dire dei VIGILI), ma,come ha detto & scritto un saggio lettore ‘gli abusivi si puliscono il lato B con quei VERBALI’,infatti,gli ABUSI PARCHEGGIATORI SONO SEMPRE PRESENTI IN TUTTA LA CITTA’.UN CERTO ex sindaco sosteneva falsamente che Salerno E’ UNA CITTA’ EUROPEA. SVEGLIA …!!!

  • questo tipo di condotta rientra tranquillamente nel reato di estorsione. se le giovani donne oltre ad informare le testate giornalistiche si recheranno anche presso un ufficio di polizia, carabineiri o procura della repubblica, tempo mezza giornata ed il parcheggiatore/estorsore sarà assicurato alla giustizia.

  • Nella traversa che porta al sert dove c’è la chiesa,in quella successiva che porta alle spalle del multisala sono fissi e attrezzati con le sedie….c’è quel mongoloide fisso di fronte alla pizzeria salernitana….basta prenderli sloggiarli e messi in condizione di non nuocere….

  • È inutile fare gli ipocriti questa è gente che viene da fuori è gente che proprio in Tradizione Usi e Costumi è diversa da Salerno a cominciare dal popolo “colonizzatore” che li ha fondati i Greci che sono pure diversi in religione sono Ortodossi e a pochi chilometri da Salerno quel popolo che fischia l’innno d’Italia hanno pure il coraggio di definirsi cattolici, cattolicesimo della Chiesa di Roma (Occidente) i greci sono Oriente Bizantini/ortodossi……come i greci falsi e debitori, ahhh i filosofi calvi dell’antica Graecia….noi vogliamo la moderna Europa non gli antichi greci a destra dell’Italia forza Merkel sbattili fuori e riprenddiamoci le isole….colonizzatore Greco!! Calvo barbetta e mascella larga uuhh uuhhh saluti ai tuoi vicini Albanesi,Turchi e rumeni

  • salerno se mi parlate di città europea…vi rido in faccia!
    Ma dove vivete?

  • Ma che lingua parli? Perché’ non ti fai capire? Forse soltanto tu non hai ancora capito che a Salerno comandano i delinquenti e soltanto i DELINQUENTI……..

  • Chi non capisce il significato di quanto scritto in precedenza a proposito della delinquenza imperante a Salerno, e’ proprio un vero CRETINO!!!!!!!!!!!

  • spiegati ,non capisco ,cosa intendi dire.
    Mi pare che si leggono solo stronzate nel tuo discorso.

  • a Salerno siamo minacciati continuamente dai parcheggiatori abusivi , vigili e forze dell’ordine fanno finta di non vedere. Vergognatevi fate il vostro dovere fino in fondo.

  • Criticate De Luca e criticate Salerno… Il problema non è la città, il problema è che non ci sta controllo, che è tutto legalizzato, che compiere reato è diventata una passeggiata.
    Venite a Roma e vi renderete conto che Salerno è e sempre sarà un’isola felice, o quasi

  • qualcuno ha scritto “solo uno come a de luca poteva eliminarli!!!”: ma se era il sindaco fino all’altro ieri!!! che ca**arola ha fatto?!? si è riempito la bocca facendo allontanare uno che chiedeva l’elemosina – accomagnato da diversi vigili – e facendo il bello in tv!!!! i parcheggiatori/estorsori abusivi sono in tutti i posti dove si fanno veramente i soldi (stadio, cimirtero, ospedale, discoteche, ecc ecc), le forze dell’ordine li conoscono BENISSIMO ma fanno (addirittura) finta di non vederli!! ma che bisogna camminare con la pistola?!? li paghiamo e quindi ci tutelino!!!! ps per (lui” la città europea è per le lucine, che fanno arrivare a salerno milioni – 😀 – di turisti, cu panin e a buttgliell purtat ra cas!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.