San Marzano sul Sarno: riaperto il bando per l’iscrizione al Forum dei Giovani

Stampa
san-Marzano_San_MarzanoRicostituire il Forum dei Giovani per dare nuove opportunità ai cittadini dai 15 ai 30 anni di proporre iniziative e collaborare con l’amministrazione comunale allo sviluppo della comunità. E’ questo l’intento espresso dal Vicesindaco con delega alle politiche giovanili Colomba Farina che ha proposto la riapertura del bando per l’iscrizione all’assemblea del Forum. “Vogliamo incoraggiare i giovani concittadini alla partecipazione attiva, per questo motivo  è stata riaperta la procedura di iscrizione fino al 10 settembre, naturalmente tutte le domande già pervenute per la precedente iscrizione restano già acquisite”.

L’amministrazione comunale aveva già adottato lo scorso anno la Carta Europea dei Giovani ed avviato le procedure per  la costituzione dell’assemblea. Con  l’avvio della campagna elettorale e  un numero non  congruo di giovani aveva portato l’amministrazione a sospendere la procedura per riattivarla subito dopo l’esito elettorale. “Il nostro impegno è garantire la piena partecipazione di tutti i cittadini per dare un contributo alla nostra comunità – dichiara il sindaco Cosimo Annunziata – Non è più tempo di divisioni ma favorire la piena collaborazione soprattutto con i giovani, reale risorsa del  nostro territorio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.