Sparatoria in pieno centro a Napoli, un morto e un ferito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Polizia_di_FrontieraUn uomo morto e un altro ferito in modo grave: è il bilancio di una sparatoria avvenuta a Napoli, a piazza Mancini, nei pressi di piazza Garibaldi e della stazione ferroviaria centrale. La vittima è Salvatore D’Alpino, 36 anni.
    Il ferito, Sabatino Caldarelli di 37 anni, è stato colpito allo stomaco e viene operato in ospedale. A carico sia di D’Alpino e che di Caldarelli risultano precedenti per ricettazione e contraffazione. Indaga la polizia.
   

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. È salernonotizie o napolinotizie?no perchè ultimamente DA QUANDO DE LUCA È GOVERNATORE DELLA CAMPANIA state pubblicando solo notizie della città MUNNEZZA,quindi esigo da parte vostra il rispetto x il cittadino salernitano e di omettere possibilmente le notizie su napoli…loro hanno i loro quotidiani quindi nn rompete le palle,siate coerenti con il nome ke avete dato a questo blog altrimenti cambiate nome….ESPOSITO…IL MESSAGGIO È RIVOLTO A TE CA AI NU MAPPIN E NU SENZA DIGNITÀ!!!!censuratemi pure tant kest sit Buon a fa,sul ngop a internet xké valit 4 centesim ammaccat

  2. Cioè costui rimprovera il giornalista perché fa informazione??Ho capito bene ?Un quotidiano di Napoli non deve dare notizie di quanto accade a Roma e viceversa?Omettere notizie su Napoli??E’ più facile che tu non legga più questo blog,non uscire di casa e non andare su internet,così apprendi solo quello che accade nel tuo condominio.Ma non rompere le scatole a chi vuole informarsi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.