Campania, approvata la variazione al Bilancio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Franco_PicaroneIl Consiglio Regionale della Campania ha approvato ieri, integralmente, le variazioni al bilancio proposte dalla Giunta, che sono diventate finalmente Legge regionale.
“Si è perso inutilmente qualche giorno per l’atteggiamento ostruzionistico dell’opposizione di centrodestra, – ha affermato Franco Picarone, Presidente della Commissione Bilancio alla Regione – che aveva ottenuto il rinvio della decisione per cavilli regolamentari.
Erano i disabili ad aspettare le decisioni della Regione. Qualcuno non se ne era curato.
Bisogna rendersi conto che la politica politicante non solo non interessa più a nessuno, ma allontana ancora di più la gente dalle istituzioni.
I cittadini aspettano decisioni veloci, efficaci ed al servizio della collettività. Speriamo bene per il futuro. Non c’è più tempo da perdere”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Rita aspettiamo con ansia, trepidazione e con il fiato sospeso un tuo illuminato commento che ci possa dare qualche elemento di riflessione.

  2. X 12.21, se realmente questi fondi serviranno ad aiutare i disabili, ben venga, sarebbe la prima volta che De Luca e c. Fanno qualcosa per i cittadini, mi auguro che questa giunta faccia veramente qualcosa di concreto per la Campania.
    Riparliamone fra un anno, per iniziare a tirare le somme, avranno tutto il tempo per dimostrare che sono al sevizio dei cittadini!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.