Campania: Caldoro, si faccia chiarezza sul Comune di Salerno

Stampa
Stefano_Caldoro_new“Una grande operazione verità. Sulle partecipate, sui bilanci e sulle assunzioni al Comune di Salerno”. E’ cio’ che chiede l’ex governatore della Campania Stefano Caldoro, rispondendo su Facebook al consigliere comunale salernitano di ‘Attiva Salerno’ Roberto Celano che auspicava trasparenza sulle assunzioni nelle partecipate cittadine.

“E’ sempre bene pubblicare tutto – sottolinea Caldoro – come abbiamo fatto noi nei cinque anni. Il problema e’ sapere come mai, come dici tu, questo non e’ avvenuto a Salerno. Sarei curioso di capire.

Ci sono mai state procedure pubbliche? Concorsi? – si chiede Caldoro – O ha vinto la logica dell’appartenenza politica? E’ una domanda che viene rivolta a chi ha responsabilità di controllo politico e non solo”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le partecipate covo di voti di scambio, ora in fallimento.
    Di pubblico o concorso per le assunzioni zero assoluto, assunzioni politiche…..e il presidente attuale parla di trasparenza, mai è stato reso pubblico il bilancio comunale o delibere per approvazione lavori cosiddetti pubblici, incarichi pubblici, tutto a cose fatte….. Questa la politica trasparente di De Luca! La politica al servizio del cittadino!

  • Ha ancora il coraggio di parlare ma non ha ancora capito che deve andare a casa.Come la Carfagna che ieri a commentato le notizie negative sul sud ma lei da oltre venti anni che fa la deputata cosa ha fatto? una cosa di sicuro l’ha fatta prendersi lo stipendio ogni mese.

  • rita fatti una canna… rilassati sei troppo acida… cerca di valutare , se ci riesci , con equità.. e non per partito preso , le partecipate o pseudo sono da decenni sotto i riflettori tra controlli e ispezioni e quant’altro quindi tira un po’ tu le somme e fattene una ragione.

  • Non ho mai fatto una canna nè ne ho sentito mai la necessitá, non so neanche fumare.
    Acida? Concreta, realista, critica e pensiero libero!

  • Intanto dacci la “tua” verità sulla “tua” vacanza alla regione Campania !!!!!!

  • Caldoro mettele mani avanti e cerca argomentazioni pretestuose in attesa che si scoprano e vengano rese pubbliche le vergognose trame dela sua ammnstrazione….
    Alle contestazioni sulla mancata soluzione e dell’ aggravamento delle problematiche : rifiuti, sanità, mobilità etccc l’unica risposta è : le carte stanno a posto !
    Vergognati……

  • Se hai le prove di quello che dici vai alla procura e denuncia altrimenti sei solo aria fritta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.