Cava de’ Tirreni: iniziativa per sostenere festeggiamenti Santa Patrona

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cava_de_Tirreni_ComuneSu disposizioni del Sindaco, Vincenzo Servalli, è partita l’operazione,  “Sosteniamo i Festeggiamenti della Santa Patrona, Maria Santissima Incoronata dell’Olmo.

A partire da oggi, venerdì 31 luglio 2015,  escluse le domeniche, fino ai primi di settembre 2015, dalle ore 10.00 alle 13.00, presso l’Ufficio Comunicazione, al primo piano del Palazzo di Città, è possibile contribuire con una propria offerta, per sostenere il Comitato festeggiamenti in onore della Santa Patrona.

“E’ dovere di ogni cittadino cavese, dichiara il Sindaco, Vincenzo Servalli, essere vicino e sostenere il Comitato che si sta adoperando per portare avanti la tradizione dei festeggiamenti della nostra Santa Patrona, del quale ho sempre apprezzato la sobrietà e lo spirito di fervente religiosità, così come insegnano i Padri Filippini. Voglio invitare ad un gesto di amore e di devozione verso la nostra Madre Santissima che veglia sulla Città di Cava de’ Tirreni e di generosità verso quanti si impegnano per portare avanti una delle più importanti tradizioni della nostra Comunità, quando busseranno alla vostra porta.

Il Comitato Festeggiamenti, retto da Padre Giuseppe Ragalmuto, si adopererà per la raccolta fondi con un gazebo che sarà allestito di pomeriggio, nei giorni di venerdì 7 e sabato 8 agosto 2015, in piazza Duomo e nella piazzetta Di Mauro (Purgatorio), inoltre, in alcuni negozi della città, saranno distribuiti dei salvadanai.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.