Consorzio farmacie: Inserra Presidente e Accardi nel cda

Stampa
Nell’ambito dell’assemblea dei soci del Consorzio Farmaceutico (Scafati, Eboli, Capaccio, Cava de’ Tirreni, Salerno) è stato nominato Presidente il dott. Andrea Inserra e nel cda il dott. Filippo Accardi.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Ad oggi Scafati è il Comune del Cfi con più quote, un risultato importante per la Città che ci darà l’occasione per migliorare i servizi e avere nel Consorzio riferimenti con cui dialogare nei prossimi anni per le politiche aziendali”.

Il componente del cda del Cfi, Filippo Accardi: “Mi preme ringraziare tutti i consiglieri di maggioranza per aver condiviso la mia nomina al Cfi e il nostro primo cittadino Pasquale Aliberti per il conferimento di un incarico attinente alla mia professione. Colgo l’occasione per porgere i miei auguri al neo assessore Nicola Acanfora ed al neo consigliere Diego Del Regno.

Ringrazio ancora tutto l’organico dell’ufficio scuola, tutti i dirigenti scolastici, i capo area, i dipendenti comunali e l’Amministrazione tutta per la loro collaborazione e disponibilità in questo mio anno da assessore”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.