Consorzio farmacie: Inserra Presidente e Accardi nel cda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nell’ambito dell’assemblea dei soci del Consorzio Farmaceutico (Scafati, Eboli, Capaccio, Cava de’ Tirreni, Salerno) è stato nominato Presidente il dott. Andrea Inserra e nel cda il dott. Filippo Accardi.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Ad oggi Scafati è il Comune del Cfi con più quote, un risultato importante per la Città che ci darà l’occasione per migliorare i servizi e avere nel Consorzio riferimenti con cui dialogare nei prossimi anni per le politiche aziendali”.

Il componente del cda del Cfi, Filippo Accardi: “Mi preme ringraziare tutti i consiglieri di maggioranza per aver condiviso la mia nomina al Cfi e il nostro primo cittadino Pasquale Aliberti per il conferimento di un incarico attinente alla mia professione. Colgo l’occasione per porgere i miei auguri al neo assessore Nicola Acanfora ed al neo consigliere Diego Del Regno.

Ringrazio ancora tutto l’organico dell’ufficio scuola, tutti i dirigenti scolastici, i capo area, i dipendenti comunali e l’Amministrazione tutta per la loro collaborazione e disponibilità in questo mio anno da assessore”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.