Ritiro: la Salernitana stacca la spina per due giorni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Torrente_allenamento_SalernitanaUltimo allenamento oggi a Roccaporena per la Salernitana prima del rompete le righe. Una pausa di 48ore per i ragazzi di Torrente anche grazie all’amichevole saltata con il Siena. Seduta solo al mattino per i calciatori della squadra granata. Non c’era Lanzaro mentre Moro e Calil hanno lavorato a regime ridotto. Il mister ha diviso la squadra in due gruppi con un allenamento intenso ma senza eccessivi carichi.

Dopo i due giorni di riposo la squadra lunedì mattina si ritroverà a Cascia nella settimana che precede il debutto in Coppa Italia contro la vincente tra Pisa e Sestri Levante. Il rientro dei granata a Salerno è previsto per il 7 agosto. L’impegno di Coppa è invece per domenica 9 agosto.

Dopo la prima fase del lavoro a Cascia dal 12 al 24 luglio, la Salernitana saluta anche Roccaporena per tornare nella città di Santa Rita dove si concluderà il ritiro prolungato di una settimana da Torente. Saltata l’michevole col Siena di Atzori per problemi di ordine pubblico in quanto l’impianto di Castel del Piano a Grosseto non era sicuro. Troppi i rischi, complice i rumors di una contestazione contro la famiglia Mezzaroma.  

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.