Strada Cilentana, Cirielli: “Dal PD ci aspettiamo fatti, non chiacchiere”

Stampa
strada_cilentana_salerno_cilento“Dal Pd che governa la Provincia di Salerno, la Regione Campania ed è al Governo ci aspettiamo fatti e non chiacchiere sulla Cilentana, arteria fondamentale per il nostro territorio e per la nostra economia”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. “Quando il centrodestra guidava la Provincia – spiega – il Pd non perdeva occasione di accusare Palazzo S. Agostino. Quando ha vinto le elezioni provinciali, ha iniziato ad incolpare la Regione di Caldoro ed ora che governa mette in mostra la sua incapacità politica di intervenire e di risolvere i problemi”.

“La Provincia a guida centrodestra – sottolinea Cirielli – si è attivata sempre con tempestività, insieme con la Regione, per la viabilità nel Cilento, profondendo ogni sforzo possibile, nonostante i tagli scriteriati dei Governi Monti-Letta e Renzi, che hanno distrutto i territori”. “La Provincia a guida centrodestra – aggiunge – è stata l’unica provincia, grazie ad un accordo di programma firmato da Iannone e Caldoro, ad ottenere le risorse che beneficiano delle procedure di accelerazione della spesa, con progetti esecutivi e cantierabili, per un investimento complessivo di 12.880.000, 00 euro. I cantieri, al momento, o sono fermi o procedono a rilento. Le promesse del Pd di riaprire la Cilentana prima dell’estate tali sono rimaste, con il rischio di vanificare il lavoro svolto dal centrodestra e di perdere le risorse economiche”. “È il momento di agire – conclude – I cittadini si aspettano risposte concrete e non le becere strumentalizzazioni a cui il Pd ci ha abituato nel suo ruolo di opposizione”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cirielli ma facci il piacere,non hai fatto mai niente insieme al tuo portaborsa ,ora pretendi, vatti a fare 3 bagni ad Amalfi,a proposito tanti di noi andiamo al lido mappatella e siamo orgogliosi di essere salernitani,al contrario a te di Salerno e dei salernitani non te ne frega niente.

  • Cirielli, ma vaghi ancora per il territorio nazionale?
    Ma quando decidi di emigrare anche tu?
    Che para….lo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.