Al via l’esodo d’agosto, bollino rosso sull’ A3 Sa-Rc: rispetto scorso anno +8,5% di traffico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

ESODO_Salerno_Reggio_trafficoAnas informa che i dati di transito registrati ieri, venerdì 31 luglio, sulla sua rete stradale e autostradale di 25 mila km, confermano il trend di significativa crescita dei flussi di circolazione dell’esodo 2015 rispetto allo stesso periodo del 2014.

Infatti i sensori di traffico Panama, collocati lungo la rete Anas, hanno rilevato nel corso dell’intera giornata del 31 luglio un incremento di circa l’11% rispetto al corrispondente venerdì del 2014. In particolare, su alcune delle principali arterie Anas maggiormente interessate dai flussi di circolazione sono state registrate le seguenti percentuali di crescita: in Lombardia lungo la Strada Statale 36, oltre il 7% di maggior traffico; sulla Strada Statale 1 Aurelia, all’altezza di Orbetello, circa il 3%; sul Grande Raccordo Anulare di Roma, il 2%; sulla Strada Statale 106 Ionica, nell’area di Crotone, oltre il 12%; in Sardegna sulla Strada Statale 131, nei pressi di Oristano, il 6%.

Per quanto riguarda i dati dei transiti rilevati oggi alle ore 10.00, si segnala che sulla A3 Salerno – Reggio Calabria nell’area campana, in direzione Basilicata e Calabria, è stato registrato un numero di veicoli pari 31.120, mentre lo scorso anno nello stesso momento il numero era pari 28.470, segnando un + 8,5%.

Oggi, specialmente in mattinata, sono attesi flussi di traffico sostenuti, in direzione sud e verso le località di mare, verso il confine con la Slovenia e la Francia e verso le località montane e i laghi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.