Campania, Caldoro attacca ancora De Luca: ”Persi fondi Ue, la macchietta è lui”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
pronto_soccorso_salerno_inaugurazione_caldoro_de_luca_8In due tweet al veleno l’ex governatore della Regione Campania Stefano Caldoro ora all’opposizione, attacca nuovamente l’operato di Vincenzo De Luca: “La Giunta De Luca – scrive Caldoro –  in 15 gg si fa scippare 180 mln su sanità, capitola su fondi Ue, approva variazione illegittima. Questo è allucinate”.
In merito alle offese rivolte da De Luca allo stesso Caldoro sull’emittente Lira Tv, l’ex presidente ha cinguettato cosi: “De Luca è una macchietta che rovina l’immagine della Campania”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Se De Luca è una macchietta allora tu sei un burattino…vai a fare una bella raccolta di pomodori così ti rendi utile all’agricoltura

  2. Caldoro falso menzognero incapace muto per 5 anni adeso ha trovato la parola Miracolo il turista svedese riesce anche a scandire le parole adesso lo mandiamo da stefan de Mistura ad anacapri e gli facciamo fare la guida di villa san michele ahahahahah

  3. De Luca da sindaco ha indebitato Salerno & tutti i salernitani per altri 20 anno, ora da presidente indebiterà la Campania e tutti i campani, la storia insegna …!!! Te capii …!!! REDAZIONE NON CENSURARE.

  4. I 5xstelle chiamano Caldoro .signore… dopo averlo avversato in tutto e per tutto…. questa è la politica contro a prescindere che fa male al paese

  5. Ma tu lo senti a questo, De Luca non ha sfruttato i fondi europei?? Ma ti rendi conto quanto è falso!!!
    E quando lo doveva fare in 2 settimane e mezzo??
    e tu invece in 5 anni non hai fatto un caz…..vedi che governatore avevamo ed ancora lo difendono.
    Tu e tutti i tuoi seguaci buttatevi a mare!!! Qua è questione di logica non di vicienziell…ma quando mai sapete governare….non c’è trippa per gatti vero?……a ta schiattà!!!!

  6. Fin quando sia in campania e l’italia tt si portano al potere persone (di qualsiasi) colore politico che fanno interessi propi e non interessi del popolo e nazione tutta siamo destinati ad essere il Bronx dell’europa questa e l’amara realta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.