Fabiani blocca l’esterno Falcone del Varese. Intanto ingaggiato Bocchetti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Cosenza_Salernitana_11_BocchettiIn attesa di definire l’operazione Troianiello (sviluppi già in giornata), la Salernitana sta seguendo altre piste. Poco fa c’è stato un incontro a Roma tra il direttore sportivo Fabiani e l’agente Manfredonia per l’esterno offensivo Luigi Falcone, classe 1992, libero da qualsiasi vincolo contrattuale dopo il fallimento del VareseFalcone è un’ipotesi che potrebbe presto concretizzarsi.

La Salernitana intanto ha ufficializzato l’ingaggio dalla Paganese il 35enne difensore centrale Antonio Bocchetti. Il difensore era giunto in prestito la scorsa stagione proprio dalla formazione azzurro stellata totalizzando anche quindici presenze nel torneo di Lega Pro vinto dalla Salernitana. In questa stagione si stava già allenando con la truppa a disposizione del mister Vincenzo Torrente, prendendo parte sin dall’inizio al raduno pre campionato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Stiamo contrattualizzando tutti giocatori di cui non sapremo dove mandarli….Grillo bocchetti ecc. L’unico calciatore di valore e categoria superiore è lì che aspetta. CRISTEA.

  2. Si continua a parlare di acquistare attaccanti centrali di cui siamo pieni, al punto che per Calil non trova spazio. Invece serve un centrale più forte di Lanzaro da affiancargli… e speriamo che Strakosha non deluda.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.