Incendio di sterpaglie, chiude l’Aeroporto Costa d’Amalfi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Aeroporto_di_Salerno_aereiAeroporto chiuso per incendio. Le fiamme non hanno riguardato lo scalo salernitano ma le sterpaglie all’interno dell’area aeroportuale. Incendio che ha visto impegnate tre squadre dei vigili del fuoco che hanno impiegato sei ore per avere ragione delle fiamme. Per permettere ai caschi rossi di lavorare in tranquillità ed evitare conseguenze per i velivoli lo scalo aeroportuale è rimasto chiuso per alcune ore. Tra le curiosità l’ex primo ministro inglese Tony Blair è atterrato allo scalo Costa d’Amalfi proprio in queste ore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. sempre operativo????ma lo avete mai visto un vero aeroporto???sicuramente NO!!!!!!!!!!
    il resto sono chiacchiere da baracca….

  2. Chiuso l\’aeroporto fantasma?
    Finiamola con queste tarantelle e lavoriamo in maniera seria Per farlo diventare 1 vero scalo.
    Spero che de Luca governatore possa fare Il miracolo Anche se oramai non ci credo piu

  3. E quando mai è stato aperto,questo aeroporto funziona solo per l’atterraggio di qualche VIP e,solo per pagare stipendi inutili a dipendenti che non fanno niente,solo clientelismo politico.

  4. E io come faccio ora? Lo utilizzo ogni settimana per fare tanti viaggetti..molto comodo da Salerno e anche ben collegato…molte le compagnie che partono da qui non lo sapete?

  5. Fino ad ora l’aeroporto di Salerno è servito solo ad assicurare posti e rendite ai soliti parassiti. Mi spiegate a cosa servono tante persone che non fanno nulla dalla mattina alla sera? E poi dirigenti, funzionari, direttori…. Un vero scandalo. Mi piacerebbe leggere i bilanci per vedere dove vanno a finire i nostri soldi!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.