Inensificati i controlli della Polizia su tutto il litorale salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
polizia_inseguimento_stradaleContinua con positivi risultati l’azione di contrasto e prevenzione intensificata dalla Polizia di Stato lungo la fascia costiera salernitana.

Il piano di controllo straordinario del territorio predisposto dal Questore di Salerno mirato, in particolare, alla repressione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle località ad alta affluenza turistica è stato ulteriormente potenziato grazie all’impiego di unità organiche assegnate dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza.

Nel corso della specifica attività, i poliziotti coordinati dal Dirigente del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno, solo nell’ultima settimana, proceduto sulla fascia costiera S.P 175/a Litoranea ad eseguire 39 posti di controllo.

Nel corso degli stessi sono state identificate 617 persone, di cui  159 risultate positive al CED e 5 denunciate all’Autorità Giudiziaria; 9 persone sono state accompagnate in ufficio e sottoposte a fotosegnalazione.

Sono stati controllati 66 cittadini extracomunitari, di cui 18 accompagnati in ufficio e 1 munito di decreto di espulsione.

Sono state eseguite 27 perquisizioni personali e sequestrati 98,3 grammi di sostanza stupefacente.

Sono stati, altresì, controllati 274 veicoli di cui 3 sottoposti a sequestro amministrativo, elevate 68 contravvenzioni al Codice della Strada e ritirate 6 patenti e 6 carte di circolazione.

Sono stati, altresì, controllati 4 esercizi pubblici.

Comunicato ufficiale Questura Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.