Inensificati i controlli della Polizia su tutto il litorale salernitano

Stampa
polizia_inseguimento_stradaleContinua con positivi risultati l’azione di contrasto e prevenzione intensificata dalla Polizia di Stato lungo la fascia costiera salernitana.

Il piano di controllo straordinario del territorio predisposto dal Questore di Salerno mirato, in particolare, alla repressione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle località ad alta affluenza turistica è stato ulteriormente potenziato grazie all’impiego di unità organiche assegnate dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza.

Nel corso della specifica attività, i poliziotti coordinati dal Dirigente del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno, solo nell’ultima settimana, proceduto sulla fascia costiera S.P 175/a Litoranea ad eseguire 39 posti di controllo.

Nel corso degli stessi sono state identificate 617 persone, di cui  159 risultate positive al CED e 5 denunciate all’Autorità Giudiziaria; 9 persone sono state accompagnate in ufficio e sottoposte a fotosegnalazione.

Sono stati controllati 66 cittadini extracomunitari, di cui 18 accompagnati in ufficio e 1 munito di decreto di espulsione.

Sono state eseguite 27 perquisizioni personali e sequestrati 98,3 grammi di sostanza stupefacente.

Sono stati, altresì, controllati 274 veicoli di cui 3 sottoposti a sequestro amministrativo, elevate 68 contravvenzioni al Codice della Strada e ritirate 6 patenti e 6 carte di circolazione.

Sono stati, altresì, controllati 4 esercizi pubblici.

Comunicato ufficiale Questura Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.