Musica: Nocenzi sta meglio, ma prognosi resta riservata  Respira autonomamente, non è più intubato 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
vittorio-nocernzi-banco-del-mutuo-soccorsoVittorio Nocenzi respira autonomamente, non è più intubato. E’ la buona notizia giunta dall’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove è ricoverato il leader del Banco del Mutuo Soccorso, fino a stamane legato ad una macchina che gli consentiva la respirazione meccanica. Migliorano, dunque, le condizioni di salute del tastierista laziale, anche se la prognosi resta riservata. Visti i lenti progressi, l’equipe medica che monitora Vittorio Nocenzi 24 ore al giorno sta valutando la possibilità di trasferirlo dal reparto di Rianimazione a quello di Neurochirurgia.
Nocenzi, in vacanza nel piccolo paesino cilentano di Pisciotta insieme alla famiglia, era stato colpito da una grave emorragia cerebrale martedì scorso. Ricoverato nel reparto rianimativo del “San Luca”, intorno a lui si è subito stretta la famiglia e i tanti fan che dallo scorso 28 luglio non mancano di far sentire il loro calore informandosi sulle condizioni dell’artista di Marino. (ANSA).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.