Provincia Salerno, Cuozzo (FdI) risponde a Coscia (PD):”Canfora fa promesse da marinaio”

Stampa

 Assessore_CuozzoLa conclamata incapacità del Presidente della Provincia  è diventata imbarazzante non solo per i membri del suo partito e per i suoi alleati, ma anche e sopratutto per l’intera comunità salernitana .
Coscia, nel replicare alle giuste riflessioni del Presidente Iannone che sottolineava ciò che TUTTI I CITTADINI DELLA PROVINCIA AFFERMANO, tenta, pretestuosamente, di giustificare un Canfora che non c’è , come sono nulli, inesistenti ed illegittimi un bel po’ di decreti che adotta.
Il Presidente Iannone ha ,ogni anno , adottato provvedimenti a favore dei diversamente abili non solo per il La giunta Iannone-Cirielli è stata un esempio di politiche sociali,  quando, per anni ha lavorato in silenzio mettendo al primo posto gli interessi delle fasce più deboli,  mentre Coscia  quale capogruppo del Pd in Consiglio Provinciale, era solito far baccano; legga ora che ha tempo atteso che il Presidente della Provincia non fa alcunché,  i tanti  provvedimenti  da noi adottati e le centinaia di migliaia di euro stanziati ogni anno.
Parla di due decreti adottati da Canfora per lo stanziamento di risorse a favore dei diversamente abili ?, Povera Provincia di Salerno ! Ecco perché non è stata mantenuta NESSUNA PROMESSA:  o non sanno quel che dicono o l’incapacità è dilagante.
La Provincia di Salerno non ha approvato ancora il bilancio di previsione,  pertanto  potrebbe impegnare risorse – al massimo  spendere – in termini  e nei limiti di dodicesimi , altro che decreti, questi  sono fuori dal mondo.

            Le loro promesse di marinaio : come l’apertura della Cilentana,  gli ausiliari al traffico in Costiera,  l’assunzione degli idraulico forestali stagionali,  il giusto inquadramento del personale,  lo stazionamento di risorse per i trasporti su gomme e per i collegamenti marittimi; li aspettiamo all’apertura dell’anno scolastico quando, non avendo effettuato le dovute manutenzioni agli istituti , faranno ancora una volta pagare la loro incapacità alle fasce più deboli.
Coscia zittisca e prenda atto di una verità : nel Palazzo della Provincia, tra la gente  , tra gli utenti dell’Ente e nell’intera comunità salernitana tutti rimpiangono l’amministrazione Cirielli-Iannone, se ne faccia una ragione ed insegni al suo Presidente a porre in essere decreti legittimi, a non sprecare risorse per la nomina di costosi direttori generali ed in alternativa se ha a cuore il destino del nostro territorio, lo faccia mandare a casa.

Comunicato stampa Cuozzo (FdI-AN) Salerno

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.