Rete Fognaria Scafati: partono i lavori. Aliberti incontra Bonavitacola

Stampa
Sindaco_Aliberti_ScafatiPronto il cronoprogramma dei lavori per la realizzazione delle opere di completamento della rete fognaria di Scafati (I stralcio).

La ditta appaltatrice dell’opera in una nota ha comunicato al Comune di Scafati il programma operativo dei lavori per il Lotto 7 ( traverse di via Dante Alighieri) e il Lotto (via Nuova S. Marzano SP5) con conseguente richiesta di traffico veicolare nelle strade interessate.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Come annunciato il 20 maggio scorso durante la visita di Caldoro in P.zza Garibaldi, partono i lavori della rete fognaria a Scafati. L’opera finanziata per 37 milioni di euro con Caldoro Presidente è la dimostrazione che il questi anni abbiamo operato con passione e determinazione. Una splendida notizia che si aggiunge all’invito per il giorno 3 agosto del Vice Presidente e assessore all’Urbanistica e Ambiente della Regione Campania,  Fulvio Bonavitacola per un incontro al fine discutere sulle competenze e azioni da intraprendere in merito alla questione allagamenti in attesa  del Progetto Grande  Sarno.

La Rete Fognaria è un’opera che insieme al Progetto Grande Sarno riuscirà a risolvere antichi problemi della nostra Città quali allagamenti e inquinamento del Fiume. L’avvio dei lavori, probabilmente creerà qualche disagio alla viabilità ma è un sacrificio che vale la pena affrontare, è un grande risultato, un obiettivo che la Città chiedeva da oltre un trentennio. ”.

Di seguito i lavori come previsti dalla ditta ITERGA:

 

Lotto 7

 

Settembre 2015

–          Via vicinale Perris

–          Via vicinale De Vivo

–          Via vicinale don Marrazzo

–          Via vicinale Cioffi

–          Via vicinale De Martino

Ottobre 2015

–          Via vicinale Melito

–          Via vicinale Di Palma

–          Via vicinale Calenda

Novembre 2015

–          Via Salvo D’Acquisto

–          Via vicinale Ferraioli

–          Via vicinale Giardino

–          Via vicinale De Felice

Dicembre 2015

–          Via Cristoforo Colombo (già via Macello)

 

Lotto 1

 

Dal 26 agosto e tutto settembre 2015

–          Via Nuova S. Marzano (primo tratto)

Ottobre 2015

–          Va Nuova S. Marzano (secondo tratto)

Novembre 2015

–          Via Nuova S. Marzano (terzo tratto fino all’incrocio SPS378 Longola)

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.