Salerno, a Torrione ancora discariche a cielo aperto. E le blatte aumentano

Stampa
rifiutitorrionecampanavetro2E’ una vera discarica a cielo aperto quella che un nostro lettore ci ha evidenziato inviandoci le foto in redazione. Con precisione i rifiuti abbandonati dai soliti incivili questa volta hanno preso di mira la campana per lar accolta del vetro in via Galloppo a Salerno nel quartiere Torrione. C’è di tutto, materasso, rifiuti vari, plastica e carta.In questa zona spesso accadono di queste cose. Oltre a discarica di sovente la zona viene presa di mira da extracomunitari che bivaccano tra i giardini della strada, lasciando rifiuti organici di ogni genere, facendo proliferare e aumentando la presenza di insetti, blatte e topi.

GUARDA LE FOTO

rifiutitorrionecampanavetro2 rifiutitorrionecampanavetro1 (1)

 

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma è cosi difficile far capire a questi cafoni che esiste la raccolta differenziata?ma si rendono conto che facendo le persone civili ,teniamo pulita la città dove noi stessi e,i nostri figli viviamo.Che vergogna

  • Gentaglia di merd…e poi lo vogliono da De Luca.
    Mille euro di multa + 1 mese ai servizi sociali a chi venisse beccato,questo ci vorrebbe.

  • Ci sono camper in cui risiedono extra-comunitari che letteralmente vivono nel parcheggio di Via galoppo e il comune dov’è!?!?

  • Voglio vedere chi ha il coraggio di scrivere che la colpa è di De Luca come nei precenti articoli…ipocriti della minchia vi farei dormire sul quel materasso!!!

  • Potrebbe essere interessante , stante la sistematicità del ripetersi del fenomeno , sistemare una telecamera mobile in modo da stanare questi cafoni incivili . La spesa della telecamera verrebbe recuperata in brevissimo tempo.

  • FACCIAMO LE FOTO E I VIDEO A QUESTI INCIVILI E MANDIAMOLE A CHI DI DOVERE LI DEVE SANZIONARE .SI PUÓ FARE CON GLI STUMENTI CHE ABBIAMO OGGI A DISPOSIZIONE ANCHE IN FORMA ANONIMA . IO CHE STO SCRIVENDO MI CHIAMO FRANCO E SONO UN VERACE SALERNITANO DEL CENTRO STORICO E AMO SALERNO !

  • Mettiamo le telecamere ovunque altro che Privacy dopo pubblicate le foto dei responsabili, li devono vedere tutti!

  • ci vorrebbero un personale addetto al controllo della spazzatura e non x niente anche a quelle persone incivili che lasciano escrementi di cane x strada.e preciso io sono uno di quelli che la toglie..visto che non siamo civili..ci vuole qualcuno che ci controlli, arrivai a questo punto..

  • Abito a Torrione da poco e la mia casa al quarto piano è invasa dalle zanzare,problema che non ho avuto abitando per anni fuori città in campagna.Sicuramente ci sono molti incivili,anzi troppi,ma la città non è curata bene da un punto di vista igienico sanitario.

  • Torrione? E perchè Pastena non è nelle stesse condizioni, se non peggiori?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.