Salerno, a Torrione ancora discariche a cielo aperto. E le blatte aumentano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
rifiutitorrionecampanavetro2E’ una vera discarica a cielo aperto quella che un nostro lettore ci ha evidenziato inviandoci le foto in redazione. Con precisione i rifiuti abbandonati dai soliti incivili questa volta hanno preso di mira la campana per lar accolta del vetro in via Galloppo a Salerno nel quartiere Torrione. C’è di tutto, materasso, rifiuti vari, plastica e carta.In questa zona spesso accadono di queste cose. Oltre a discarica di sovente la zona viene presa di mira da extracomunitari che bivaccano tra i giardini della strada, lasciando rifiuti organici di ogni genere, facendo proliferare e aumentando la presenza di insetti, blatte e topi.

GUARDA LE FOTO

rifiutitorrionecampanavetro2 rifiutitorrionecampanavetro1 (1)

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Ma è cosi difficile far capire a questi cafoni che esiste la raccolta differenziata?ma si rendono conto che facendo le persone civili ,teniamo pulita la città dove noi stessi e,i nostri figli viviamo.Che vergogna

  2. Gentaglia di merd…e poi lo vogliono da De Luca.
    Mille euro di multa + 1 mese ai servizi sociali a chi venisse beccato,questo ci vorrebbe.

  3. Ci sono camper in cui risiedono extra-comunitari che letteralmente vivono nel parcheggio di Via galoppo e il comune dov’è!?!?

  4. Voglio vedere chi ha il coraggio di scrivere che la colpa è di De Luca come nei precenti articoli…ipocriti della minchia vi farei dormire sul quel materasso!!!

  5. Potrebbe essere interessante , stante la sistematicità del ripetersi del fenomeno , sistemare una telecamera mobile in modo da stanare questi cafoni incivili . La spesa della telecamera verrebbe recuperata in brevissimo tempo.

  6. FACCIAMO LE FOTO E I VIDEO A QUESTI INCIVILI E MANDIAMOLE A CHI DI DOVERE LI DEVE SANZIONARE .SI PUÓ FARE CON GLI STUMENTI CHE ABBIAMO OGGI A DISPOSIZIONE ANCHE IN FORMA ANONIMA . IO CHE STO SCRIVENDO MI CHIAMO FRANCO E SONO UN VERACE SALERNITANO DEL CENTRO STORICO E AMO SALERNO !

  7. Mettiamo le telecamere ovunque altro che Privacy dopo pubblicate le foto dei responsabili, li devono vedere tutti!

  8. ci vorrebbero un personale addetto al controllo della spazzatura e non x niente anche a quelle persone incivili che lasciano escrementi di cane x strada.e preciso io sono uno di quelli che la toglie..visto che non siamo civili..ci vuole qualcuno che ci controlli, arrivai a questo punto..

  9. Abito a Torrione da poco e la mia casa al quarto piano è invasa dalle zanzare,problema che non ho avuto abitando per anni fuori città in campagna.Sicuramente ci sono molti incivili,anzi troppi,ma la città non è curata bene da un punto di vista igienico sanitario.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.