Verdi, Psi e Campania Libera contro Caldoro. Borrelli, verità ultimi 5 anni di governo

Stampa
 Regione_Campania_sedeCampania libera, Psi e Davvero Verdi contro l’ex governatore campano Stefano Caldoro. “Caldoro dovrebbe chiedere scusa ai campani – spiega in una nota il capogruppo di Campania libera, Psi e Davvero Verdi in Consiglio regionale, Francesco Emilio Borrelli – per come ha lasciato la Regione con i servizi per i cittadini praticamente ridotti a meno di zero. In ogni caso a meno di un mese dall’insediamento della nuova maggioranza stiamo già rimettendo in piedi l’ente ridando anche dignità ai campani, partendo dalle fasce più deboli. Faremo anche un’operazione verità su Caldoro, sulla sua gestione e renderemo noti i suoi consulenti e anche i loro carichi pendenti. E’ giusto che i cittadini sappiano chi ci ha governato negli ultimi 5 anni e cosa ha combinato”. (ANSA).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • chiedere scusa? …dovrebbe andare in galera.. con tutti i suoi complici, conniventi, correi, favoreggiatori, alleati … e quelli che hanno fatto finta di non vedere. E’ riuscito a far peggio di quella m.. di Bassollino…… per trovarsi a loro agio hanno ridotto la Campania ad un cesso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.