Coppa Italia: sarà il Pisa ad affrontare i granata all’Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Pisa_azioneBuona la prima per il Pisa 1909 che supera di slancio il Sestri Levante nel primo turno eliminatorio della Coppa Italia Tim.
La squadra di mister Favarin ha messo a frutto nel migliore dei modi il lavoro svolto nel ritiro di Bientina chiudendo i conti già praticamente nel primo tempo.
Adesso nel secondo turno, sempre ad eliminazione diretta, affascinante sfida domenica prossima all’Arechi di Salerno contro la neopromossa in cadetteria formazione campana.

Il tabellino

PISA (4-4-2): Bacci; Golubovic, Rozzio, Lisuzzo, Polverini; Peralta, Caponi, Provenzano, Losi (28′ st Bracci); Starita (39′ st Giannarelli), Montella (32′ st Maresca). A disp: Adornato, Giacobbe, Benga, Benedini, Gianardi, Micchi. All: Favarin

SESTRI LEVANTE (4-3-3): Stancampiano; Usai, Bettati, Pane, Gallotti; Boisfer, Safina (37′ st Fabozzi), Scampini (13′ st Besana); Migoni (10′ st Zizzari), Durante, Mariniai. A disp: Recalchi, Dall’osso, Righetti, Favilli, Guazzoni, Selimi. All: Raimondi

Arbitro: Giovani di Grosseto (Trovatelli-Berti)

Marcatori: 7′ pt Montella (P), 36′ pt Polverini (P), 39′ pt e 25′ st Starita (P)

Note: angoli: 4-5. Ammoniti: Scampini (S), Lisuzzo (P), Stancampiano (S), Migoni (S), Pane (S). All’11’ pt Bacci respinge il rigore calciato da Boisfer. Recupero: 1′ pt / 3′ st

Prima di Pisa-Sestri Levante – scrive Solo Salerno.it –  minuto di raccoglimento per commemorare un ex calciatore pisano che aveva vestito anche la casacca granata, scomparso lo scorso 16 luglio. Si tratta di Sandro Joan a Salerno nella stagione 1961/62, 21 presenze e 4 gol per il talentuoso regista che era arrivato dalla Lazio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Se passiamo il turno prenderemo non il Chievo ma la U.S Nocellese o la Polisportiva La Cavaiola

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.