Oliveto Citra: il 9 agosto Valeria Marini al “Premio Val Sele”, tra moda e cultura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
valeria_marini_Al via alla prima edizione del “Premio Val Sele” con la straordinaria partecipazione di Valeria Marini. Si terrà domenica 9 agosto 2015 a partire dalle ore 21, presso l’area eventi del ristorante “ La Vecchia Taverna”, in località Ponte Oliveto, nel comune di Oliveto Citra, la prima edizione del “Premio Val Sele”, una serata all’insegna della cultura, dell’alta moda, dello spettacolo e dell’imprenditoria. «Il premio Val Sele, rappresenta un riconoscimento della comunità della Valle del Sele, all’imprenditoria locale d’eccellenza che si contraddistingue in Italia e nel mondo per la capacità di creare innovazione, posti di lavoro ed il coraggio di investire ancora nella terra natia». – Spiegano i patron dell’evento, Leone Gizzi e Liliana Esposito.

Il premio Val Sele vedrà tra gli altri, la premiazione di Umberto Scaglione, noto imprenditore locale impegnato nel settore agricolo, della ristorazione e delle costruzioni. Verranno premiati anche gli stilisti campani: Ilaria Vitagliano, Luigi Auletta, Francesca Annalisa Albanese, Luigi Gaglione e Giuseppe Bisogno. L’evento vedrà inoltre, la tappa ufficiale del concorso Miss e Mister Mediterranea/o nel Mondo, il concorso nazionale di bellezza e non solo, riservato a uomini e donne, i cui vincitori parteciperanno alle selezioni finali nazionali che si terranno a fine autunno. Una serata ricca di cabaret, musica e moda, con ospiti d’eccezione come: Gianfranco Caliendo– ex cantante del giardino dei semplici, Fabiano Fefè – ex Grande Fratello, Raoul Tulli – ex Grande Fratello, Frank Tellina– comico e speaker radiofonico, Riccardo De Sio– finalista nazionale di “Volto d’Italia” in onda su RAI 1 e Lucia La Rotonda – Miss Mediterranea nel mondo 2014. Madrina dell’evento, la showgirl Valeria Marini. Regia di Ferdinando e Alessandro Gizzi. L’incantevole Valle del Sele ed il suo premio, vi aspettano numerosi. L’ingresso è gratuito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.