Andrei Cristea sogno granata di una notte di mezza estate già finito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Salernitana_Lupa_Roma_34_CristeaAndrei Cristea non è stato convocato dalla Salernitana per la terza parte del ritiro in Umbria. Pur in presenza di un rinnovo contrattuale il giocatore romeno non rientrava nei piani di mister Torrente. Scelta tecnica ma che potrebbe anche nascondere l’ingaggio a breve di un forte attaccante centrale.

Coda o Maniero potrebbero essere gli obiettivi del club granata che aveva una casella da liberare. L’ex Steaua Bucarest ha segnato due gol con la maglia granata. Decisivo quello a Catanzaro. L’altra rete è stata siglata nel naufragio di Messina. Una terza rete è stata siglata da Cristea contro il Teramo nella gara di supercoppa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Idiozia, grande idiozia. Si poteva tenere Cristea almeno fino a gennaio, provarlo e poi decidere se tenerlo o meno. Vedremo se acquisteranno “un forte attaccante centrale”

  2. ma perchè comprarlo..per non utilizzarlo…non le capisco ste cose…ma tenetelo fino a Gennaio poi si vedrà…

  3. Meritava una occasione seria !!
    Ha fatto intravedere buone qualità tecniche e realizzative.
    Partecipando a tutto il ritiro sarebbe arrivato con una condizione fisica molto migliore dello scorso anno.
    In piu’ siamo senza tanti esterni e lui si sarebbe potuto ben adattare, i piedi buoni li ha !!
    Peccato, a me piaceva

  4. Mi dispiace per Cristea,mi sarebbe piaciuto vederlo giocare con una condizione fisica adeguata. Penso che in serie B se la sarebbe cavata bene,

  5. se notate sono davvero pochi i calciatori di B che possono competere con Cristea a livello di palmares e di tornei europei giocati

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.