Salernitana: contratto annuale per Troianiello

Stampa
troianiello_2L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’83 Gennaro Troianiello assicurandosi le prestazioni del calciatore per l’attuale stagione sportiva. Nessun biennale dunque per il calciatore napoletano che va a rafforzare la prima linea della Salernitana.

Troianiello arriva a Salerno dopo due anni da dimenticare. L’ultima partita sei mesi fa. Troianiello (specialista in promozioni a Palermo, Bologna, Siena e Sassuolo) è un esterno offensivo che, se ritorna agli antichi splendori potrà sicuramente dare una grossa mano a mister Torrente.

“Sono felicissimo di arrivare a Salerno, una grande piazza con un pubblico caldissimo. Ringrazio la Società che mi ha fortemente voluto e non vedo l’ora di mettermi a disposizione di mister Torrente”. Queste le prime parole da giocatore della Salernitana di Gennaro Troianiello al sito ufficiale del club granata.

“Come ogni anno anche questo campionato di Serie B sarà lungo, faticoso e difficile” – ha aggiunto il neo attaccante granata – “Mai nulla è scontato e ci sarà da lavorare tanto per fare bene”.

GUARDA VIDEO

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Perché prendere questo calciatore? Sarà anche bravo ma se occorrono 4 / 6 mesi per rimettersi in forma a cosa serve?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.