Salerno: si schianta con lo scooter sul Lungomare, 17enne in rianimazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
incidente_scooter_salerno_notteAlle ore 2,30 odierne, personale delle Volanti interveniva in questa via Lungomare Marconi laddove si accertava che un conducente di un ciclomotore, dopo aver perso il controllo del mezzo impattava contro una recinzione e, una volta sbalzato dallo stesso, sbatteva con la testa a terra. Trasportato immediatamente presso il locale nosocomio, il giovane di soli 17 anni,  a causa delle gravi condizioni, veniva ricoverato presso il reparto di rianimazione in prognosi riservata. Nel corso degli accertamenti  si riscontrava la positività al tasso alcolemico e a quella dei stupefacenti. Pertanto veniva deferito alla competente A.G. per guida in stato di ebrezza  e sotto l’effetto di sostanze psicotrope e guida senza patente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Che pietà puoi avere per chi mette a rischi non solo la sua vita ma anche quella degli altri.

  2. Vedo che siete molto bravi a commentare le disgrazie degli altri ma se succedesse a voi a un vostro parente

  3. mi dispice per il ragazzo ma non ci pensano quando bevono o si drogano e poi si mettono alla guida causando sempre la morte anche a persone che stanno per i fatti loro ricordarsi della morte del proprietario del lido aurora e tanti altri comunque auguri al ragazzo

  4. voglio vedere se uno ubriaco ti investe o investe un tuo parente , se sei cosi buono ed umano.
    Uno che guida ubriaco o drogato è un criminale.

  5. Sta tranquillo che alla maggior parte delle persone di Salerno non capiterebbe nè a loro nè ai loro parenti. Può accadere solo ai lazzari ed ai loro familiari che sono, purtroppo, in aumento in questa città. E se ragioni così, sei uno di loro.

  6. Al di là di tutto ma le famiglie di questi ragazzi dove sono? Non ti accorgi che tuo figlio beve e fa uso di stupefacenti? O fate finta di non sapere o siete assenti come genitori.

  7. Non giudicate che stiammo sotto il cielo puo capitere anche a uno di voi stupidi e ridicoli mettitv a dorm

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.