Settimana corta a Cascia, attesa per il ritorno a Salerno dei granata

Stampa
Ritiro_Salernitana_Cascia_2Lavora a Cascia la Salernitana nella terza ed ultima fase del ritiro granata in Umbria. Dopo due giorni di riposo ed una cena tutti assieme ieri sera la squadra torna a sudare e sgobbare e comincia ad entrare nell’ottica di preparare la prima gara ufficiale della stagione. E’ questa la settimana che separa la squadra di Torrente dalla sfida col Pisa che ieri ha liquidato con un perentorio 4 a 0 il Sestri Levante. La terza fase del lavoro a Cascia sarà ridotta.

Il romitaggio estivo terminerà, con molta probabilità, dopo l’allenamento di venerdì mattina, con la Salernitana che ritornerà in sede in serata ed il giorno dopo svolgerà la seduta rifinitura prima della gara. Quasi sicuramente ci sarà un altro test amichevole, a Cascia, nel pomeriggio di mercoledì contro una formazione di Eccellenza umbra. Dall’esito della sfida con i toscani dipenderà anche il programma delle amichevoli che la Salernitana sosterrà sino al 5 settembre, data d’inizio del campionato di serie B (intorno al 25 agosto dovrebbero essere formulati i calendari). Dovessero qualificarsi al turno successivo, infatti, i granata giocherebbero il 16 di questo mese contro il Chievo (da tabellone la partita è prevista a Verona, ma potrebbe esserci inversione dei campi perché anche l’Hellas dovrà giocare al Bentegodi). Chiaro che più si andrà avanti nella kermesse tricolore e meno ci sarà spazio per i test match. In bilico anche quello con il Bari, che dovrebbe comunque svolgersi nell’ultima decade di agosto

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.