Truffa dello specchietto nel salernitano, nei guai due persone scoperte dai Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
carabinieri_radio_controlliI Carabinieri della Stazione di Centola-Palinuro hanno denunciato due soggetti, provenienti dal napoletano, responsabili del reato di truffa. In particolare, i militari hanno accertato che i due, nella mattinata odierna, a Palinuro, avevano messo in atto la famosa “truffa dello specchietto” andando volontariamente ad urtare lo specchietto dell’autovettura di un giovane del posto. Simulando poi che il malcapitato avesse procurato un danno alla loro auto, i due si sono fatti consegnare la somma contante di 50 euro quale risarcimento, ma il truffato, non convinto di quanto accaduto, ha chiamato i Carabinieri, i quali sono immediatamente giunti sul posto constatando, in realtà, che il giovane era stato raggirato. Il denaro è stato recuperato e riconsegnato al legittimo proprietario, mentre i due sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. ergastolo e 50 frustate ciascuna, una per ogni euro truffato.
    poi le voglio vedere queste latrine provarci di nuovo.
    nella zona industriale di salerno ci provano spessissimo

  2. .. se tutte le volte che chiami le forze dell’ordine invece di chiederti.. “ci sono morti o feriti?”… intervenissero..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.