Volley: colpo di mercato per l’Indomita Salerno, torna Marco Pagano

Stampa
Volley_Indomita_Sallerno_PaganoMarco Pagano torna all’Indomita Salerno. E’ questo il secondo colpo di mercato della società presieduta dalla presidente Ruggiero che, dopo il ritorno di Enrico Tescione, trova l’intesa anche con l’opposto che l’anno scorso ha giocato e vinto da protagonista il campionato di serie C con la maglia della Folgore Massa. Torna a casa quindi un elemento d’indubbio valore, in grado davvero di assicurare all’Indomita un salto di qualità. “Conosciamo tutti le qualità di Marco Pagano” – ha dichiarato il direttore sportivo Enzo Nicolao – “per noi si tratta di un ritorno molto importante perché ritroviamo un atleta che garantisce un buon numero di punti in attacco, che l’anno scorso sono un po’ mancati. Con i ritorni di Marco Pagano e di Enrico Tescione e con i prossimi acquisti che ufficializzeremo nelle prossime settimane la squadra sarà più competitiva e nel prossimo campionato potremmo puntare alle posizioni di prestigio”.

“Sono davvero contento di tornare a giocare con l’Indomita” –ha dichiarato Marco Pagano – “perché questa società rappresenta la mia vera famiglia pallavolistica. Quest’anno c’è un obiettivo comune e questo mi rende ancora più felice e motivato”. La stagione appena conclusa è stata ricca di soddisfazioni per l’opposto salernitano: “Con la Folgore Massa ho vissuto sicuramente un’annata positiva. Abbiamo vinto il campionato senza perdere neppure una partita. Poi le emozioni dei play off con la conquista della B2, senza dimenticare la vittoria in Coppa Campania”.

Ma ora il futuro è targato Indomita: “Mi auguro sia una stagione ricca di soddisfazioni e di risultati importanti. Credo ci siano tutte le premesse per fare bene”. Rispetto alle precedenti annate ci sarà una novità in panchina: “Con Roberto Corvo abbiamo condiviso tante emozioni e tante vittorie ma sono sicuro che coach Tescione abbia le giuste motivazioni per fare bene”. E coach Tescione d’altro canto non può che essere soddisfatto per questo rinforzo che non sarà poi certo l’ultimo. Infatti, nei prossimi giorni sono attese ulteriori novità di mercato di un’Indomita Salerno che punta davvero a essere tra le protagoniste del prossimo campionato di serie C.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.