Cava de’Tirreni: bonificata la fontana nei giardini di Corso Principe Amedeo

Stampa
Giardini_Fontana_Cava

Su disposizioni del Sindaco, Vincenzo Servalli, nella continuità delle operazioni di riqualificazione del verde pubblico nelle strutture comunali che vedono impegnato sul campo, l’assessore al verde pubblico Enrico Polichetti, si è concluso nei giardini di corso Principe Amedeo, adiacenti la stazione ferroviaria, l’intervento di bonifica e ripristino della fontana, da tempo non funzionante e diventata ricettacolo di immondizia.

“L’intervento ha riconsegnato alla fruizione dei cittadini – afferma l’assessore al verde pubblico, Enrico Polichetti – i giardinetti e soprattutto la fontana. Abbiano dato nuovo decoro ad un’area prospiciente la statale 18 che peraltro è un biglietto da visita della città.  Grazie al costante impegno del personale addetto al verde pubblico stiamo risistemando parchi,vasche, ville e giardini comunali, luoghi che, soprattutto in questo periodo, sono meta di cittadini e visitatori in cerca di svago e refrigerio. A costoro va anche  il mio accorato appello affinché siano vigili ed attenti al rispetto dei luoghi che frequentano, considerandoli come casa propria”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.